“Descendants 2”: arrivano i nuovi cattivi… [FOTO+VIDEO]

Grande attesa per il sequel di “Descendants” il Disney Channel Original Movie. Mentre i fan fremono nell’attesa di scoprire le nuove avventure dei personaggi, è stata pubblicata la prima foto d’anteprima del film

Dopo il grande successo del film Descendants, lanciato nel 2015 negli Stati Uniti e trasmesso in Italia su Disney Channel, è stato annunciato il sequel prodotto dalla Walt Disney Pictures. A confermare la notizia è la prima foto del film che ritrae i tre figli dei cattivi più famosi dei capolavori Disney. Al centro c’è Uma, la figlia di Ursula interpretata da China Anne McClain. Alla sua sinistra c’è il giovane Thomas Doherty, nel ruolo di Harry, il figlio di Capitan Uncino e alla sua destra c’è il figlio di Gaston, Gil, interpretato da Dylan Playfair.

“Descendants 2”: arrivano i nuovi cattivi…

Grande trepidazione dunque, per i fan di Disney Channel e non solo, per  l’uscita di Descendants 2, prevista per l’estate 2017. A dirigere il musical più amato dai teenagers sarà sempre Kenny Ortega, che sarà anche il produttore esecutivo e il direttore delle coreografie. La trama, scritta da Sara Parriott e Josann McGibbon, è avvincente quanto il primo capitolo e vedremo il personaggio Mal (Dove Cameron) che deciderà di tornare nell’Isola degli Sperduti, in seguito alla pressione di entrare a far parte della famiglia reale. Nell’isola, dove vivono i villain, Uma (China Anne McClain) diventa la leader dei figli degli storici cattivi del mondo Disney e, per il risentimento di non essere stata accettata da Ben (Mitchell Hope), alla scuola di Auradon Prep, è intenzionata a liberare tutti i personaggi malvagi, distruggendo la barriera magica.

“Descendants 2”: arrivano i nuovi cattivi…

Il cast sarà composto da Cameron Boyce, Sofia Carson e BooBoo Stewart. Confermati per il sequel la costumista Kara Saun e lo scenografo Mark Hofeling. Tutto è pronto dunque per il grande ritorno delle avventure dei personaggi Disney interpretati da attori in carne ed ossa, con coreografie e effetti speciali mozzafiato. Di seguito il trailer esclusivo del secondo capitolo che andrà in onda la prossima estate.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy