Rivelazioni su “The Predator”: il nuovo film di Shane Black

Il regista e sceneggiatore statunitense Shane Black continua a non voler svelare troppi dettagli sul suo nuovo film “The predator” ma ha smentito le falsi voci su dove sarà ambientato.

The Predator è il nuovo film di Shane Black che sarà proiettato nelle sale a febbraio del 2018. Vi sono ben poche notizie certe sulla trama del film, perché il regista sta lottando per non far trapelare nessun dettaglio. I fan del genere fantascienza e azione sono tuttavia in fibrillazione già dall’annuncio delle riprese iniziate lo scorso 26 settembre che termineranno questo dicembre. Anche il cast non è ancora del tutto ufficializzato ma dei rumors hanno reso noto che il protagonista del film sarà Boyd Holbrook, l’attore che ha interpretato Steve Murphy nella celebre serie Narcos trasmessa su Netflix. Tra gli interpreti principali anche Olivia Munn, anche se non è ancora noto il suo ruolo. Nonostante Shane Black abbia cercato di non rendere pubblico nessun indizio sul suo nuovo capolavoro, tuttavia ha voluto smentire i rumors sulla presunta ambientazione del film nei sobborghi di una città ignota.

Il regista di The Nice Guys e Iron Man 3 vuole a tutti i costi lasciare nel mistero la trama e qualsiasi dettaglio legato al film per uno scopo ben preciso. Voglio che la gente dica: “Predator sta arrivando. Dobbiamo andarlo a vedere assolutamente, è misterioso, interessanteha spiegato Black –  Si respira la stessa atmosfera di novità di quando è uscito “Incontri Ravvicinati”. Puntiamo a questo, è praticamente impossibile, lo so, ma ci proveremo.Le origini di Predator risalgono al 1987 e il primo a interpretare il ruolo del maggiore Alan Dutch Schaefer fu Arnold Schwarzenegger. Negli anni successivi furono girati Predator 2, nel 1990, e Predators nel 2010, prodotto da Robert Rodriguez.

Rivelazioni su “The Predator”: il nuovo film di Shane Black

Quale sarà l’evoluzione della storia rispetto ai film precedenti? Black spiega: Voglio restituire a Predator il suo mito e tenterò di renderlo ancora più misterioso… Non servono cinquanta Predator in sella a delle motociclette, quello che voglio fare è creare una storia potente con molto, molto spessoreLe aspettative sul prossimo lavoro di Shane sono molto alte e la scelta dell’attore protagonista sembra promettere degli ottimi risultati al Box Office. Non ci resta dunque che attendere il 2018…

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy