La Bella e la Bestia, prime immagini di Emma Watson nel classico Disney [FOTO]

Tantissima attesa per il live action de La Bella e la Bestia, intanto girano sul web le prima immagini di Emma Watson nei panni della Principessa Disney.

Prime immagini del nuovo classico Disney in versione live action, La Bella e la Bestia. Si inizia già a intravedere molto del film, soprattutto i costumi dei due protagonisti durante il famoso ballo, già quelli sembrano rispettare molto la versione cartoon. Entertainment Weekly ha anche dedicato una cover al film, svelando alcune anticipazioni. “Non riesco nemmeno a pensare a quante volte l’ho guardato come una bambina – confessa Emma sul classico Disney a EW -. Sapevo che tutte le battute a memoria. Sapevo che tutte le canzoni a memoria“.(LEGGI ANCHE: LA BELLA E LA BESTIA, IL TEASER TRAILER ITALIANO UFFICIALE)

Emma Watson, in questo difficile compito, sarà accompagnata da Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (Le Fou). Il film arriverà nelle sale solo a marzo 2017, ma già di diverso tempo sul web circolano le primissime immagini dei protagonisti (LEGGI ANCHE: LA BELLA E LA BESTIA: VI PRESENTO MRS. BRIC E CHICCO [VIDEO]), insieme anche ai primi teaser (LEGGI ANCHE: LA BELLA E LA BESTIA: ECCO LE FOTO DI GASTON, TOCKINS E LUMIÈRE). Nelle immagini circolate finora però i protagonisti erano sempre celati, si mostravano solo dei particolari, ma mai nella loro interezza.

In queste foto invece si notano diversi dettagli che redono più facile immaginare come sarà il film. Gli abiti che indossa Emma Watson sono molto simili a quelli della versione animata, sia nel classico abito blu con grembiule, che Belle porta per quasi tutto il film, sia nell’inconico abito color oro del ballo. A dare nell’occhio sono anche gli aiutanti di Belle: Lumière, Tokins Mrs. Bric e Spolverina. La realizzazione grafica di questi personaggi prende spunto dalla versione animata cercando poi di renderli il più reali possibili. Insomma sembrano effettivamente degli oggetti normalissimi. Pare proprio che i fan siano contenti di queste nuove foto e dopo tutto, ogni immagine, foto, video aiuta a ingannare l’attesa sino all’uscita del film.

Beauty and the Beast

Photo Credits EW/Disney

 

 

Impostazioni privacy