Lego Batman, in arrivo lo spin-off di The Lego Movie. Il web impazzisce

Dopo The Lego Movie, arriva Lego Batman, troppo era piaciuta la versione lego dell’eroe-pipistrello. Il film sarà nelle sale a febbraio, ma il web già impazzisce per lui.

Tanto caos sul web per Lego Batman, l’eroe-pipistrello versione in giallo fa impazzire i social con le nuove immagini del film. In uscita a febbraio 2017, il film è lo spin-off di The Lego Movie, dove già si era visto Batman. Così uno fra i giochi più famosi del mondo ricrea il mondo dei supereroi in un modo tutto nuovo. Ma Batman non è l’unico a essere nel film, ci saranno anche Superman e il temibile Joker. Il film segue l’onda cinmetografica dei gradi movie dedicati a supereoi, in ultimo Batman Vs Superman, insieme anche a Suiciade Squad.

Questa versione di Batman è assolutamente giocosa e tutta da ridere. Insomma molto distante dall’ultimo Batman interpretato da Ben Affleck. Questo Batman è ironico, divertente e irriverente, con qualche avversione per i rapporti sociali. Vive nel suo lusso sfrenato cirocando dalla sua ricchezza e con un unico amico, il maggiordomo Alfred. In casa anche un ragazzo orfano che ha adottato: Robin. A tratti, senza offendere nessuno, sembra un po’ ricordare il Tony Stark della Marvel, ma solo per alcuni aspetti.

legobatman

Nel film, anche riferimenti ai contrasti con Superman e non solo. Tema centrale sembra essere la difficoltà ai interagire con gli altri, caratteristica presente anche negli altri film, ma con sfumature decisamente diverse. In Lego Batman il supereroe non è semplicemente riservato e schivo, ma fugge proprio dal contatto con gli altri e non si fa alcun problema, con ironia, a dimostrare la sua avversione nel condividere qualsiasi cosa. Insomma un burbero, poi dal cuore d’oro? Chi lo sa se quella corazza di ghiaccio potrà essere scalfita. Nel cast di voci americano, tante le star: Will Arnett, Rosario Dawson, Ralph Fiennes e Mariah Carey.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy