Un Medico in Famiglia 10: anticipazioni 11 puntata

Un Medico in Famiglia si avvia alla conclusione e gli spunti per la storia sono diversi, tante le questioni irrosolte che potrebbero evolvere nei modi più diversi. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi…

Li abbiamo lasciati così…Non si può mai stare tranquilli in casa Martini“, ha proprio ragione Nonno Libero che, al suo rientro da Torino con Enrica, si ritrova la casa in subbuglio. Geko si è trasferito a casa Martini e si comporta da padrone, impicciandosi dei fatti altrui e usufrendo di tutto in piena tranquillità. Ma a preoccupare i Nonni è soprattutto la separazione tra Sara e Lorenzo, ormai definitiva. Sara lascia casa Martini e si trasferisce alla villetta. Con la scusa di un sit in di protesta per preservare un bosco vicino la villetta, Enrica e Nonno Libero cercano di riavvicinare i due, ma Lorenzo quando giunge al sit in vede Sara dormire per un attimo sorride, ma poi ci ripensa e va via senza farsi vedere.

Intanto tra Oscar e il Prof. Gardini la situazione si fa più tesa, Oscar confessa i sentimenti della figlia Agnese per il Professore e questo li separa. Agnese si dichiara e il Prof. Gardini confessa di essere gay (LEGGI ANCHE: UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ARRIVA IL BACIO GAY. IN TV NIENTE PIÙ OMOFOBIA). Tommy sta vicino ad Agnese per consolarla. Geko ed Emiliano hanno una dura lite che li porta alle mani, ma Annuccia protegge Geko e decide di partire con lui per la tourné del disco. A Villa Aurora Lorenzo torna ad operare, intanto Celeste cerca di avvicinarsi a lui. Maddalena rivede l’ex marito Rocco e scopre che ha perso tutto rimanendo al verde, così anche lui viene accolto a casa Martini da Enrica, nonostante il dissenso di Nonno Libero a Augusto.

lorenzo

Cosa accadrà nella prossima puntata? La presenza di Rocco a casa Martini pesa sempre di più, invece di cercare lavoro, fa il fannullone. Augusto e Nonno Libero cercano un modo per farlo andare via. Intanto, Lorenzo e Celeste si avvicinano sempre di più e dopo un intervento a una neonata, i due si scambiano un bacio. Emiliano e Geko continuano a scontrarsi e Anna dovrà prima o poi scegliere da che’ parte stare. Quella in onda il 10 novembre 2016 sarà la penultima puntata di Un Medico in Famiglia 10.

sara

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy