Polemica Westworld, una serie a tutto sesso e orgia! Lo scandalo nell’ultima puntata

La serie Westworld in onda su Sky stupisce ancora. Nell’ultima puntata oltre 4 minuti di sesso esplicito, una scena di un’orgia senza censure. Il web si scatena.

Pare proprio che Westworld faccia parlare di sè. Amata e osannata da alcuni, criticata da altri, bisogna ammettere che la serie si propone certamente come un prodotto di rottura. Ben fatta, ben scritta propone un plot, paragonabile per certi versi all’idea di Jurassic Park, ossia incentrato sul concetto del parco giochi, come luogo di evasione in cui immergersi nella totalità di un mondo. In Westworld questo concetto viene estremizzato e le persone qiuando vi entrano adeguano anche la loro persona a quel mondo (l’antico West), assumendo un ruolo ben preciso (LEGGI ANCHE: WESTWORLD, IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE HBO CON ANTHONY HOPKINS [VIDEO]).

Westworld è liberamente tratta dall’omonimo film di Michael Crichton, e propro da lì sarebbe nata l’idea del mondo protagonista della serie. Westworld però è quel luogo dove tutto è concesso, e pare proprio che nell’ultima puntata si sia dimostrato. Sono andati in onda infatti ben oltre 4 minuti di sesso spinto in un’orgia che ha scatenato il web. Diversi i commenti di stupore per la messa in onda, specialmente in Italia, senza alcuna censura. C’è chi invece ha molto apprezzato la provocazione. Difficile metere d’accordo il web, però bisogna riconoscere che la seriesta già dimostrando di voler metterecela tutta per diventare un cult.

westworld

Dopo tutto dietro le spalle c’è un cast artistico notevole a partire dal produttore J.J. Abrams (Lost, giusto per citare una sua creazione). Tra gli attori principali: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton. Intanto la polemica rimane aperta, troppo sesso e troppo spinto. Ma si tratta di un unico episodio? Oppure questa componente cis arà anche nelle prossime puntate?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy