I Medici, anticipazioni ultima puntata

I Medici si avvia alla conclusione, martedì 8 novembre 2016 in onda su Rai 1 l’ultima puntata della ficiton con Richard Madden. Ecco cosa ci aspetta…

I Medici la fiction che ha fatto discutere, ma anche appassionare milioni di italiani si avvicina alla conclusione. Martedì 8 novembre 2016 su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della serie. I Medici prevedeva 8 episiodi, divisi in 4 puntate e l’8 novembre ci saranno gli ultimi due episodi. Cos’è successo nella terza puntata? Avevamo lasciato il protagonista Cosimo, Richard Madden, in esilio con la sua famiglia: direzione Venezia. Sua moglie, Contessina (Annabel Scholey), era però rimasta a Firenze, poiché Cosimo l’ha ritenuta responsabile del suo esilio: meglio morire che abbandonare Firenze.

Cosimo fa di tutto per poter rientrare nella sua amata città. A Venezia riesce ad accordarsi col Doge garantendosi dopo lungo tempo il permesso di tornare a Firenze. Durante la sua permanenza a Venezia incontra Maddalena, una serva in regalo a Cosimo da parte del Doge. Cosimo inizia una relazione con Maddalena, attratto dalla sua bellezza. Al suo rientro decide di portarla con sè. Contessina è riuscita anche questa volta a salvare il marito, poiché è stata proprio lei a fornirgli le informazioni utili che gli hanno permesso di porre fine all’esilio. Dopo un duro scontro tra i due, marito e moglie si ricongiungeranno. Intanto Albizzi viene condannato a morte per tradimento verso la Signoria, Cosimo sceglie di farlo esiliare, seguendo la richiesta del Papa. Anche se, durante la fuga da Firenze, Albizi viene ucciso dagli stessi mercenari che aveva assoldato per occupare Firenze.

marco-bello-medici

Cosa accadrà nell’ultima puntata? Cosimo allontana Maddalena, che intanto si avvicina sempre più a Marco Bello. Quest’ultimo confida a Cosimo i sospetti sull’uccisione del padre, incolpando Lorenzo. Per questo Cosimo sospetta dello stesso Marco Bello. Intanto, la moglie di Albizi accusa Cosimo per l’uccisione del marito. Il Papa lascia la residenza Medici e affida i suoi denari al banchiere Pazzi. Maddalena scopre di essere incinta. Contessina rimane molto scossa dalla notizia.  Cosimo decide di raggiungere il Papa per fargli cambiare idea…

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy