The Walking Dead 7: anticipazioni secondo episodio [VIDEO]

Ecco le anticipazioni e il promo della seconda puntata della settima stagione di The Walking Dead in onda 30 ottobre su AMC e il giorno seguente su FOX.

La serie tv ha debuttato con la sconvolgente season premiere che ha finalmente svelato le vittime di Negan (Jeffrey Dean Morgan). A morire sotto i colpi di Lucille sono stati Abraham (Michael Cudlitz) e Glenn (Steven Yeun), uno dei personaggi più amati della serie televisiva. In particolare, la sua morte ha colpito profondamente i telespettatori, lasciandoli impetriti e shockati per la violenza del primo episodio. Glenn è morto guardando e confortando la sua Maggie (Lauren Cohan), l’amore della sua vita. Ora gli equilibri sono cambiati e i nostri eroi dovranno vedersela con uno dei cattivi più spietati di sempre. Inoltre, come rivelato dalle precedenti anticipazioni, entrerà in scena anche un’altra comunità. Cosa accadrà nel secondo episodio della serie tv?

walking-dead-spoilers-740×350-jpg-pagespeed-ce-bwj6u59cbu

La sinossi ufficiale della puntata 7×02 di The Walking Dead, intitolata “The Well” rivela che Rick e soci devono affrontare lo shock e il lutto per quello che è accaduto e che cambia completamente il volto della storia. Ora devono rispondere a Negan, il leader dei The Savior, protagonista anche del trailer che vedete in alto. La sinossi diffusa da AMC il network che distribuisce la fiction negli Stati Uniti recita: “Per un numero di volti familiari, una nuova e ben stabilita comunità sembra troppo bella per essere vera.” Aggiungendo a questa trama anche le immagini dal trailer, nella 7×02 di The Walking Dead si capisce che farà la sua comparsa Re Ezekiel che, nel fumetto, è il leader di una comunità chiamata il Regno. Ezekiel è accompagnato da una tigre, Shiva, che molto probabilmente farà il suo esordio in questo episodio del prossimo lunedì. Ritroveremo, ovviamente, anche Negan che ribadirà il suo comando.

Per sapere di più sulla comunità di Ezekiel e scoprire cosa succederà adesso che Negan è entrato in scena non ci resta che aspettare la messa in onda nell’episodio 7×02 di The Walking Dead e nell’attesa ecco il promo ufficiale di The Well, il quale rivela che nel secondo episodio rivedremo anche Carol e Morgan.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy