Indiana Jones 5, George Lucas non scriverà la storia

Arriva Indiana Jones 5, tante novità per il nuovo film della saga, ma arriva una brutta notizia George Lucas non metterà bocca sul copione…

Per l’avvio di Indiana Jones sembrava ormai tutto pronto, invece arriva una brutta sorpresa per i fan. Ma facciamo un passo indietro… Partiamo dalla notizia di un nuovo sequel, il ritorno di Indiana Jones, con il quinto capitolo della saga diretto ancora una volta da Steven Spielberg. Ad occuparsi del copione invece David Koepp, che con Spielberg ha lavorato diverse volte, come per Jurassic Park e anche per  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (LEGGI ANCHE: È UFFICIALE: INDIANA JONES TORNA SUL GRANDE SCHERMO). Tutti pronti a far festa per questo nuovo inizio (LEGGI ANCHE: INDIANA JONES 5: STEVEN SPIELBERG E HARRISON FORD ANCORA INSIEME).

Ad entusiasmare i fan era arrivata anche un’altra notizia, il produttore esecutivo del progetto sarebbe stato George Lucas (LEGGI ANCHE: INDIANA JONES 5: GEORGE LUCAS SARA’ PRODUTTORE ESECUTIVO. SI PENSA GIA’ AL SESTO EPISODIO?). Insomma, fin qui tutto bene. Forse fin troppo bene, tanto da far forse presagire che prima o poi sarebbe arrivata una notizia sicuramente meno entusiasmante delle precedenti. E si può proprio dire che così è stato. David Koepp pur confermando la partecipaziome di Lucas in qualità di produttore esecutivo ha eslcuso ha partecipazione dello stesso nella stesura della storia.

Morale della favola? George Lucas non metterà il suo zampino sulla prossima avventura di Indiana Jones. A lavorare sulla trama sembra saranno solamente il regista steven Spielberg insieme a David Koepp. Ma come mai è stata presa questa decisione? I fan sono convinti che il contributo di Lucas avrebbe comunque lasciato il segno. Adesso però non resta che affidarsi a Spielberg e Koepp nella speranza che riusciranno ad essere all’altezza delle aspettative dei fan che su questo progetto sono molto molto alte. Detto ciò da Spielberg non resta che aspettarsi grandi cose (LEGGI ANCHE: INDIANA JONES 5, HARRISON FORD FORSE AVRA’ UN CO-PROTAGONISTA).

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy