Braccialetti Rossi 3: anticipazioni terza puntata

Anticipazioni della terza puntata di Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda domenica 30 Ottobre 2016 alle ore 22. Cosa accadrà ai nostri ragazzi preferiti?

Braccialetti Rossi, la fortunata fiction di Rai 1 che vede protagonisti un gruppo di ragazzi che lotta per la vita essendo in ospedale ma che non rinuncia ai propri sogni. La fiction è alla terza edizione, con ascolti in rialzo dopo un esordio tiepido, forse a causa dell’orario anticipato della messa in onda. Cris è incinta ed è felicissima nonostante sia alle prese con le nausee tipiche della gravidanza ma non sa come dirlo a Leo, che è gravemente malato e rischia di morire.

Davide che è morto nella prima serie, torna come angelo e propone a Leo il suo “bonus vita” ma lui rifiuterà per salvare fidanzata ed amici. Toni può lasciare l’ospedale, suo nonno sta bene e lui può tornare a casa ma non vuole lasciare i suoi amici. Vale porta Bella in ospedale e la presenta a Nina che riceverà una visita dai genitori che non sanno ancora quali siano le sue condizioni di salute.

braccialetti-rossi-3-16-ottobre-2016-14-600×300

Flam continua a parlare con Margi, la sua sorellastra, che è scappata di casa per andare a conoscerla ma la sua fuga ha spaventato la mamma che chiama le forze dell’ordine. Vedremo che Leo deciderà di fondare una radio libera per allietare le giornate di tutte quelle persone che, come lui, stanno lottando per sconfiggere il cancro. Bobo grazie alla radio fondata da Cris troverà il coraggio di aprirsi con Leo e con gli altri braccialetti ma, nel frattempo, le sue condizioni peggiorano a causa di una crisi cardiaca e occorrerà operarlo d’urgenza. Nina è sempre più innamorata del nuovo cardiochirurgo, il dottor Baratti che, però, si spaventa quando viene a saper che lei non ha raccontato ai genitori le sue reali condizioni di salute ma che invece vorrebbe escogitare un piano per coprire la sua malattia.

Impostazioni privacy