Un medico in famiglia 10: anticipazioni nona puntata

Un Medico in Famiglia 10, ecco cos’è successo nelle ultime puntate (15 e 16) in onda il 20 ottobre 2016, su Rai 1. E cosa ci aspetta nelle prossime puntate, in onda il 27 ottobre.

Nell’ottava puntata di Un medico in famiglia 10, in onda su Rai 1  giovedì 20 ottobre 2016, c’è stata una frase di Geko che ha convinto i fans della fiction a riconsiderare la ‘questione Annuccia’. All’inizio di questa decima stagione, infatti, si è scoperto che la giovane – che tutti hanno sempre creduto una Martini – in realtà è figlia di Valerio Petrucci, e non di Lele. La giovane, così come i telespettatori, è rimasta piuttosto sconvolta da questa notizia e sta facendo fatica ad affrontarla come si deve. Il pubblico, però, dopo quanto detto da Geko (nelle anticipazioni) ieri sera, è convinto che si tratti solo di un grande equivoco: “Nella pubblicità delle prossime puntate si vede l’arrivo di Ciccio, e Geko dice che lui e Anna si assomigliano parecchio per non avere lo stesso padre. Volete vedere che da qui andranno fino in fondo con il test del dna?” scrive infatti un utente su Facebook, e c’è chi aggiunge, sicuro: “Lo dice anche Geko che Anna e Ciccio sono troppo simili per essere nati da padre diverso… Anna è una Martini!”. Sarà davvero così?

Riassunto puntate 15 e 16: in “Operazione Cupido” Augusto (Fabrizio Giannini) vuole vendicarsi di Maddalena (Cristiana Vaccaro) e per farlo porta a casa Martini il suo pestifero nipotino, Ughetto: il bambino combina guai e tiene molto impegnata la colf di casa Martini. Nel frattempo Federica e Andrea vengono a sapere che il loro figlio, Paolo, è omosessuale. Nel secondo episodio, “Barattoli di birra disperata”, Anna (Eleonora Cadeddu) va a sentire Geko al suo concerto e si avvicina molto a lui, finendo per baciarlo. Intanto Lorenzo (Flavio Parenti) scopre che Sara lo ha tradito con Andrea, rimanendo sconvolto e molto deluso. L’uomo, dopo aver dato un pugno al suo rivale, finisce per ubriacarsi. Nel frattempo in ospedale arrivano i potenziali finanziatori del reparto di chirurgia ma nessuno trova Lorenzo… Come finirà tra Sara e Lorenzo? Dove sarà finito il medico?

Il 17esimo e il 18esimo  episodio della nuova stagione sono, come di consueto, incentrati sulle vicende della famiglia Martini. Cosa capiterà nella prossima puntata? Gli abitanti della villetta di Poggio Fiorito si metteranno nei guai, si innamoreranno, litigheranno ed emozioneranno gli spettatori. Inoltre, Ciccio Martini farà rientro a casa dopo un lungo periodo passato all’estero: il personaggio è interpretato da Micky Cadeddu, fratello di Eleonora Cadeddu, i due sono fratelli sia nella fiction che nella realtà.

34

Anticipazioni puntate 17 e 18: Nel primo episodio intitolato “Bentornato Ciccio” Ciccio viene accolto con affetto dalla famiglia, dopo il suo lungo periodo di permanenza in Spagna. Il ragazzo rientrerà a Roma per comprare una cavalla di allevamento. Nel frattempo Oscar (Paolo Sassanelli) finirà per baciare Nicola Giardini. Nel secondo episodio, “Lorenzo e Sara divisi a Berlino” Bobò vorrebbe partecipare ad un torneo di droni e chiede a Lele di accompagnarlo. Nel frattempo Lorenzo e Sara decidono, per provare a riavvicinarsi, di accompagnare entrambi Lorenzo a Berlino. Tra loro però va tutto male, a cominciare dal viaggio in aereo: Sara, infatti, mentre è in volo conosce Matteo, un organizzatore di concerti…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy