Un posto al sole: Luca Ward nel cast

Grande novità nel cast di Un posto al sole: sembra infatti che il notissimo attore e doppiatore Luca Ward sia entrato a far parte ufficialmente della soap opera tanto amata dagli italiani.

Luca Ward arriva proprio in concomitanza dei primi 20 anni della trasmissione, che dal 1996 va in onda ogni sera in orario preserale, alle 20:40, su Rai 3. Quindi, in occasione dei primi 2 decenni di programmazione la famosa serie girata a Napoli si “regalerà” sorprese, attesi ritorni e new entry. Ward sarà il nuovo protagonista delle vicende ambientate a Palazzo Palladini e sarà sicuramente in grado di dare una “scossa” alla trama, considerando che la soap ha mantenuto sempre un ascolto costante ma non ha più raggiunto i picchi di ascolto di qualche stagione fa.

(LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE SPEGNE 20 CANDELINE. ECCO LE SCENE PIÙ BELLE)

L’attore impersonerà un uomo ambiguo, misterioso e affascinante, Matteo Serra, che sceglie di vivere in una baracca per non avere rapporti con la gente comune e che entrerà nella vita di Marina Giordano, l’attrice Nina Soldano, salvandole la vita dopo la sua casa sarà distrutta da un incendio. L’ ingresso dell’attore nella soap è veramente vicino, si parla del 21 Ottobre, data in cui andrà in onda la prima puntata, ma non si sa ancora se la presenza del noto attore sarà di lunga o breve durata.

luca-ward-2

Anche un personaggio già noto di Un posto al sole rientrerà nel cast, ma chi sarà? Si parla del ritorno in città di Alberto Palladini, interpretato per molti anni da Maurizio Aiello, che era uscito di scena nel 2014. La notizia è stata confermata da alcune immagini pubblicate dal noto attore su Istagram, che lo raffigurano sul set di UPAS. Ricordiamo anche la comparsa della cantante ed attrice Lodovica Comello nel ruolo di se stessa e la messa in onda della soap opera anche di sabato con “Un posto al sole Memories”.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy