I Guardiani della Galassia vol.2: ecco il teaser trailer italiano [VIDEO]

Ecco il primo teaser trailer in italiano de I Guardiani della galassia vol.2. Il video è sulle note di Hooked on a Feeling dei Blue Swede tratto dall’Awesome Mixtape#2.

La Disney e la Marvel hanno fatto uscire in rete il primo teaser di Guardiani della galassia vol.2 (in originale Guardians of the Galaxy Vol. 2). Il video è sulle note di Hooked on a Feeling dei Blue Swede, sentita anche nel “Le Iene” di Tarantino. Il sequel del film è sulle note di Awesome Mixtape#2 la nuova compilation di brani.

Ispirato ai personaggi dell’omonimo fumetto della Marvel, che apparvero la prima volta nel lontano 1969, Guardiani della Galassia Vol.2 racconta le avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Il film prosegue narrando le avventure dei nostri mentre si inoltrano ai confini del cosmo. Dovranno capire i misteri sul vero padre di Peter Quill e lottare per mantenere unita la squadra. Il gruppo di eroi sarà costretto ad allearsi con i vecchi nemici mentre potrà contare sull’aiuto di alcune dei personaggi più amati dei fumetti che giungeranno in loro soccorso, espandendo l’universo dei fumetti Marvel.

guardiani-slide-1

Le riprese del film sono iniziate a Febbraio ad Atlanta e sono terminate il 16 Giugno. È stato scritto e diretto nuovamente da James Gunn, regista e sceneggiatore e vede il ritorno dei Guardiani originali: Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord ed i suoi compagni, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista come Drax, Roccket in originale con la voce di Bradley Cooper e Groot doppiato da Vin Diesel. Poi Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan come Nebula mentre Sean Gunn sarà Kraglin. Ritroveremo anche Glenn Close e Karen Gillian ma ci saranno anche new entry come Sylvester Stallone e Kurt Russelnei panni del padre di Quill. Appassionati di supereroi, potrete trovare Guardiani della Galassia vol.2 in Italia da giovedì 27 Aprile 2017, distribuito da The Walt Disney Company. Siete pronti?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy