Batman di Ben Affleck: Joe Manganiello rivela la data di inizio delle riprese

Joe Manganiello, che nel reboot di Batman di Ben Affleck interpreterà il villain Deathstroke, ha annunciato l’inizio delle riprese del film per la Primavera 2017. Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita della pellicola.

Novità importanti per gli appassionati di Batman al cinema: Joe Manganiello, che nel reboot di Batman diretto da Ben Affleck interpreterà il villain Deathstroke (LEGGI ANCHE: BATMAN DI BEN AFFLECK, IL CATTIVO POTREBBE ESSERE DEATHSTROKE [VIDEO]), ha annunciato a ET che l’inizio delle riprese del film è previsto nella prossima Primavera. L’attore di True Blood, appena ripresosi da un problema di salute, ha dichiarato di sentirsi in forma e di essere nel bel mezzo della preparazione per le riprese del film solitario dedicato al Crociato di Gotham.

Durante il press tour per The Accountant, Ben Affleck aveva cercato di minimizzare gli aggiornamenti circa lo status dei lavori del film dedicato a Batman, non confermando neanche il titolo della pellicola The Batman. L’ufficialità della scelta di Ben Affleck come regista era arrivata ad aprile 2016, direttamente dal Presidente degli Studios Warner Bros, Kevin Tsujihara, in occasione del CinemaCon di Las Vegas: “Siamo eccitati di lavorare con un filmaker come Ben Affleck in un film assolo di Batman”. A fine marzo, lo stesso Ben Affleck aveva preannunciato di sentirsi pronto a girare un film su un supereroe: “Ora mi sento pronto per un film tratto dai fumetti. Ma dietro la macchina da presa”.

Già da diversi mesi, si rincorrono i rumours sulla pellicola. La scelta di Joe Manganiello come interprete del villain Deathstroke ha messo a tacere le voci che parlavano di Jared Leto nel panni del Joker come possibile avversario dell’Uomo Pipistrello. La Warner Bros. non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per il primo film su Batman diretto e interpretato da Ben Affleck.

manganiello

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy