Red carpet d’onore a Roma per i cento anni di Gregory Peck

Red carpet d’onore nel salotto buono di Roma: Piazza di Spagna e via Condotti si vestono in festa per celebrare i cento anni di Gregory Peck, protagonista di “Vacanze romane” in occasione della Festa del Cinema di Roma

Martedì 18 ottobre, dalle ore 18 alle ore 21, nel salotto bello di Roma, ovvero in piazza di Spagna ed in via Condotti che si vestiranno ed illumineranno a festa, per l’occasione della Festa del Cinema di Roma, avrà luogo un Red Carpet d’onore per celebrare i 100 anni di Gregory Peck che, con la sua indimenticabile interpretazione di “Vacanze romane” ha fatto conoscere e soprattutto sognare le bellezze della nostra capitale a tutto il mondo. La manifestazione è organizzata dall’associazione Via Condotti, dall’Associazione Piazza di Spagna, dalla Confcommercio e dalla Festa del Cinema di Roma, che renderanno omaggio ai cento anni dell’attore con un tappeto rosso di duecento metri, con un percorso che, da largo Goldoni arriva sino a piazza di Spagna.

audrey-vacanze-new

All’’evento, coadiuvato nell’organizzazione dalla Tiziana Rocca Production, dal presidente della Festa del Cinema, Piera Detassis e dal direttore artistico della Festa del Cinema, Antonio Monda, parteciperanno e percorreranno il Red Carpet i figli dell’attore americano Cecilia ed Antony Peck, oltre a tanti attori ed artisti italiani. Tutte le vetrine del centro saranno allestite in tema cinematografico e all’interno dei negozi, che resteranno aperti per l’occasione fino alle 21, verranno offerti cocktails. Nei giardini di Palazzo Torlonia, contestualmente, si terrà un esclusivo aperitivo. La serata si concluderà con la proiezione in Piazza di Spagna del film “Vacanze Romane” al quale assisterà anche il ministro del Beni e delle attività culturali Dario Franceschini, oltre alla Famiglia del divo americano scomparso, proprio per ricordare.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy