Manchester by the Sea: ecco il trailer italiano con Casey Affleck e Michelle Williams [VIDEO]

Ecco il trailer italiano di Manchester by the Sea, che sarà presentato in Italia alla Festa del Cinema di Roma, per arrivare nei cinema dal primo dicembre.

Manchester by the Sea sta per essere presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma, per poi fare la sua uscita ufficiale in tutte le sale della penisola il prossimo 1°dicembre, distribuito dalla Universal Pictures. Scritto e diretto da Kenneth Lonergan, la pellicola racconta la storia dei Chandler, una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler) malato di cuore, Lee (Casey Affleck), che fa l’idraulico a Boston, diventa il tutore legale del nipote sedicenne (Lucas Hedges).

MBTS_3869.CR2

Lee si vede costretto a tornare nella sua città natale e ad affrontare il tragico passato che lo separava dalla sua ex moglie Randi (Michelle Williams), dal paese in cui è nato e cresciuto e dove ha vissuto delle terribili tragedie uscendo dal nascondiglio esistenziale nel quale si era fino a quel momento rifugiato. Nel cast oltre a Casey Affleck, che stando alle recensioni statunitensi è un possibile candidato all’Oscar, ci saranno la già citata Michelle Williams, Kyle Chandler, Matthew Broderick, Gretchen Mol, Kara Hayward, Tate Donovan, Heather Burns, Josh Hamilton e Erica McDermott.

Manchester by the Sea è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2016 il 23 gennaio 2016. Successivamente è stato presentato ad altri festival cinematografici come Telluride Film Festival, Toronto International Film Festival e London Film Festival, e arriverà in italia alla Festa del Cinema di Roma, dove verrà proiettato in anteprima. Sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 novembre 2016, mentre in quelle italiane l’arrivo è previsto per primo dicembre dello stesso anno.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy