The Walking Dead 7: anteprima dei primi tre minuti della settima stagione [VIDEO]

Fan di The Walking Dead siete pronti? La serie tornerà a partire dal prossimo 24 ottobre su Fox la settima stagione della serie sugli zombie più amata di sempre.

Come tutti oramai sappiamo, uno dei protagonisti ci dirà addio per sempre ma questo non sarà l’unico colpo di scena della stagione. Infatti le persone che moriranno all’interno della premiere saranno più d’una e, come dice Jeffrey Dean Morgan che interpreta Negan, pare che il carnefice sia sempre lui. L’attore ha dichiarato: “Negan non ucciderà solo una persona nella premiere. Lui non ha paura di prendere a mazzate i crani” .

(LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: NUOVE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE)

Da molti mesi i componenti del team creativo dello show ed i produttori esecutivi avevano affermato che nei nuovi episodi non sarebbero davvero mancati i colpi di scena. Tutti i fan si pongono domande su cosa potrà accadere ma, già dalla prima puntata dovremmo riuscire a capire chi sia stata la vittima di Lucille, la mazza chiodata del nuovo cattivo della serie tv. In questi giorni, su Youtube, è stata diffusa una videoclip che mostra in anteprima tre minuti del primo episodio della prossima stagione. Nel video Negan impugna la sua Lucille totalmente insanguinata di fronte a Rick che sembra molto turbato da quello che vede. Nonostante sia sconvolto però, lo sceriffo riesce a dire a Negan che un giorno lo ucciderà, non oggi né domani ma sicuramente lo ucciderà.

the_walking_dead_trailer_s7

Non riesce difficile supporre che la morte da parte del cattivo di The Walking Dead sarà qualcosa di veramente terribile. Negan colpito dalle parole dello sceriffo Rick, lo trascina dentro la sua roulotte, chiudendo la porta. Negli ultimi secondi della clip, la telecamera inquadra una coperta ed i poveri resti di un cervello che non sappiamo a chi appartenga. Ricordiamo che il finale della precedente stagione era terminato con i personaggi principali della serie tv in ginocchio davanti al malvagio Negan. Ma come in ogni serie tv che si rispetti c’è sempre la possibilità che il bene vinca sul male. Staremo a vedere!

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy