L’Allieva: anticipazioni quarta puntata in onda il 17 ottobre su Rai Uno

Queste le anticipazioni della quarta puntata della fiction L’Allieva con Alessandra Mastronardi nei panni di Alice, in onda su Rai Uno il 17 ottobre 2016.

Prosegue il trinagolo tra Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), il professor Claudio Conforti (Lino Guanciale) e Arthur Malcomess (Dario Aita), conquistando, puntata dopo puntata, i telespettatori italiani dopo lo shockante finale della terza puntata de L’Allieva, in cui abbiamo visto il professor Claudio Conforti, il bel dottore che ha sempre trattato Alice con sufficienza, trascinare la ragazza nella sua stanza dandole un bacio mozzafiato. Complice l’assenza di Arthur, che cosa succederà tra Alice e Claudio? Come proseguirà la relazione tra la Alice ed Arthur ora che quest’ultimo ha lasciato Roma per diventare un reporter di guerra in giro per il mondo?

Il cuore della nostra studentessa sarà felice con Arthur o piuttosto inizierà a battere ancora più forte per Claudio? La prolungata mancanza del giovane reporter farà sì che Alice cominci a porsi delle domande ed ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti, come rivelano le anticipazioni della quarta puntata de L’Allieva che, rocordiamo, va in onda lunedì 17 ottobre in prima serata su Rai 1. Nel frattempo però a tenere Alice impegnata non sono solo il cuore e i suoi dubbi d’amore: nel primo doppio episodio della nuova puntata de L’Allieva, dal titolo “Corno d’Africa”, la ragazza deve occuparsi di una donna nigeriana morta, trovata sulla provinciale con il viso bruciato dall’acido. A prima vista sembrerebbe un prostituta ma un tatuaggio tribale sul suo corpo svelerà molte cose sulla sua vera identità.

allieva-4-ottobre-2016-6-600×300

I dubbi di Alice continueranno anche nel secondo episodio: il rapporto con Arthur è sempre più difficile e i due continuano a litigare. Lui è sempre in giro per il mondo e anche quando il giovane va a casa di lei per cercare di fare pace, non riescono a capirsi e Alice è più piena di incertezze. Nel frattempo la giovane è sotto torchio, perchè deve preparare la tesina di valutazione intermedia ma verrà distratta dallo studio a causa di un’altra misteriosa morte: Nel secondo episodio della quarta puntata, intitolato “L’ultimo jogging”, sul tavolo dell’Istituto di Medicina Legale arriva il cadavere di una donna morta mentre faceva jogging. All’inizio i sospetti ricadono sull’ex fidanzato e sugli amici virtuali di una chat frequentata dalla vittima, ma…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy