Power Rangers: ecco il primo teaser trailer del reboot [VIDEO]

Lionsgate ha annunciato che avrebbe presentato Power Rangers al New York Comic-Con e così è stato. Il panel ha ospitato molti membri del cast ed è stato mostrato il trailer che tutti attendevano con grande curiosità.

Il teaser trailer ci presenta subito i nuovi personaggi che interpreteranno i Power Rangers: RJ Cyler (Blue Ranger), Darce Montgomery (Red Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger) e Becky G (Yellow Ranger). Il cast di supporto include Elizabeth Banks come Rita Repulsa, Bill Hader come la voce di Alpha 5 e Bryan Cranston, che ha collaborato in veste di doppiatore nella serie tv originale Power Rangers, sarà Zordon in questa nuova versione.

Molti fan della serie Anni ’90 hanno storto il naso per lo stile dei nuovi costumi, che sembrano un mix tra l’armatura di Iron Man e quella del nuovo Robocop, conservando però inalterati il loro colore e il fascino.

maxresdefault

Il film verrà prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; responsabili della sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio), mentre Roberto Orci si sta occupando della produzione. La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie tv originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri speciali. Power Rangers è diretto da Dean israelite che è già stato il regista del sorprendente found footage con viaggi nel tempo Project Almanac – Benvenuti a ieri. L’arrivo della pellicola nei cinema americani è previsto per il 24 marzo 2017.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy