Braccialetti Rossi 3: in onda il 16 ottobre, ecco cosa ci aspetta

Domenica 16 ottobre su Rai 1 inizierà la terza stagione di Braccialetti Rossi. La fiction italiana che tornerà in prima serata a partire dalla prossima domenica.

Tra una settimana rivedremo tutti i nostri personaggi preferiti, nel cast sono infatti confermate le presenze di Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacito, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Denise Tantucci, Cloe Romagnoli, Carlotta Natoli e Andrea Tidona. Ma Braccialetti Rossi 3 avrà un cast ricco anche di tante new-entry, fra questi Francesca Chillemi, nota per il ruolo di Azzurra in “Che Dio ci aiuti”, che interpreterà la parte della mamma di Bobo (Nicolò Bertonelli), un ragazzo ricoverato in ospedale. Nel cast anche Maria Melandri che sarà la sorella maggiore di Flam e Lucia Mascino che sarà la mamma di Nina. Ma non saranno solo le novità del cast a stupire gli spettatori: dalle ultime anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, capiamo che sarà una stagione piena di novità e colpi di scena.

La serie conterà in tutto sono 6 serate e stando agli ultimi rumors, qualcuno morirà. Sono ricorrenti le voci sulla morte di Leo, ma questa non è l’unica novità. Fra le ultime anticipazioni troviamo anche il presunto matrimonio fra Cris e Leo, la coppia più amata della fiction. I due si sono conosciuti in ospedale e si sono subito innamorati. La dolce Cris ha dovuto scegliere fra Leo e Vale spezzando il cuore di quest’ultimo. Le ultime indiscrezioni ci rivelano che il primo episodio della terza stagione si aprirà proprio con un matrimonio.

abbraccio-808×454

La seconda stagione si era conclusa con Leo che ha scoperto di avere un altro male e che difficilmente sarebbe potuto guarire. Il ragazzo che all’inizio era intenzionato a mollare tutto, è stato fermato dai suoi amici, ed infine, convinto a ritornare in in ospedale. Ovviamente, quello che tutti fan temono, è la possibile morte del ragazzo. Sappiamo infatti che qualcuno morirà e le probabilità che sia Leo sono purtroppo alte.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy