The Walking Dead 7: nuove anticipazioni sulla serie

A pochi giorni dall’arrivo in tv della settima stagione di The Walking Dead, Robert Kirman e Greg Nicotero fanno delle importanti anticipazioni sulla serie.

Greg Nicotero, produttore esecutivo di The Walking Dead, ha rivelato che la morte di uno dei personaggi per mano di Negan non sarà il momento peggiore della première della stagione 7. (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7: GIRATE 11 SCENE PER LA VITTIMA DI NEGAN E QUERELE A CHI FA SPOILER) A quanto pare, quindi, non sarà la scoperta di chi sarà la vittima di Negan ad essere il momento più scioccante. Queste le parole di Greg Nicotero: “Nell’episodio ci sono momenti che spezzano il cuore più della morte di un pesonaggio per mano di Negan, tanto che alla fine sarà intollerabile. Così intenso che non fa altro che peggiorare. Va sempre peggio e peggio e peggio.”

La reazione dei personaggi alla vittima di Negan potrebbe essere, quindi, anche più sorprendete della morte stessa. Dopo tanti indizi e teorie al limite del complottismo pare proprio che il primo episodio della settima stagione si rivelerà una vera e propria bomba di emozioni, colpi di scena e ovviamente, nuovi attesissimi personaggi. (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7: TRAILER DAL COMIC-CON DI SAN DIEGO)

sussurratori

Interessanti anche le rivelazione che ha fatto Robert Kirman parlando ad un panel dedicato alla serie a fumetti The Walking Dead presso il Comic-Con di New York. L’autore della serie ha accennato ai possibili piani di introduzione nella serie tv della comunità dei Sussurratori: “Probabilmente, alla fine… Se la serie non verrà cancellata, dovrebbero arrivare. Non vedo l’ora di vedere i personaggi che incontrano questi strani tipi”. Nel fumetto, i Sussurratori sono una comunità di sopravvissuti che, a differenza di tutti gli altri gruppi, non hanno alcun desiderio di uccidere i morti viventi. Ciò che li rende davvero particolari è la loro abitudine di camminare tra gli zombie indossando abiti realizzati con la pelle degli stessi. Chissà se li vedremo già nella settima stagione. Ricordiamo che The Walking Dead 7 debutterà domenica 23 ottobre negli Stati Uniti e arriverà lunedì 24 ottobre in Italia.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy