L’Allieva: anticipazioni terza puntata in onda l’11 ottobre su Rai Uno [VIDEO]

Queste le anticipazioni della terza puntata della fiction L’Allieva con Alessandra Mastronardi nei panni di Alice, in onda su Rai Uno l’11 ottobre 2016.

Nella seconda puntata abbiamo lasciato Alice confusa da una situazione sentimentale in cui si sente tra l’incudine e il martello: la giovane studentenssa di medicina legale Alice Allevi, interpretata nella fiction da Alessandra Mastronardi, ha il cuore diviso tra il suo rigido professore Claudio Conforti (Lino Guanciale), il quale comincia a palesare i suoi sentimenti per lei, ed Arthur (Dario Aita), il reporter di guerra, figlio del temibile Professor Malcomess. E proprio per confermare la natura “vagabonda” del ragazzo, le anticipazioni della terza puntata de L’Allieva rivelano che Arthur partirà per lavoro. Il ragazzo non da notizie ad Alice da molti giorni e l’unica cosa che riesce a distrarre un po’ la studentessa, preoccupata per questa assenza prolungata, è il caso di una tuffatrice deceduta nel bel mezzo di una competizione. Così, quello che all’inizio sembra un caso di doping viene smentito dall’autopsia.

lallieva-fiction-rai

Nel frattempo Arthur sembra essere tornato a Roma e con lui pare tornata anche la tranquillità nella vita di Alice. Almeno finché non succede un avvenimento che destabilizza totalmente la giovane studentessa di medicina legale: viene invitata da Arthur ad cena a casa sua, dove c’è tutta la sua famiglia, compreso il temuto professore. Alice, andando alla ricerca di un look adatto a questa serata di presentazione nella famiglia Malcomess, entra così nel panico. Parallelamente ai problemi di cuore di Alice, ne L’Allieva proseguono le indagini per  tanti casi di morte sospetta. L’ultima è quella di una donna deceduta prima di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica. Sarà stata una morte accidentale data dall’allergia ad un farmaco in fase di preanestesia o un delitto premeditato?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy