Un posto al sole: anticipazioni dal 3 al 7 ottobre

Ecco cosa accadrà nella serie Rai Un posto al sole la prossima settimana. La serie andrà in onda dal lunedì 3 e venerdì 7 ottobre 2016 alle ore 20:35 circa.

Anticipazioni 3 ottobre: mentre Nunzio si dispera per la rottura con Chiara, riceve un’inaspettata telefonata; da chi l’avrà ricevuta? Dopo aver capito di non poter vivere separati, Arianna e Andrea Pergolesi decidono di non lasciarsi più. Filippo spinge Serena a costruire un rapporto con il padre appena ritrovato.

Anticipazioni 4 ottobre: Andrea e Arianna si lasciano andare alla passione, ma lei finisce per ferirlo non dandogli garanzie su un futuro insieme. Serena vuole scrivere una lettera a suo padre, ma nonostante l’aiuto di Filippo teme di dargli una brutta impressione.

0x7681409144858777rdf_3031

Anticipazioni 5 ottobre: deciso a riconquistare la moglie, Andrea vuole andare da lei a Siena, ma Martina non ha nessuna intenzione di lasciarglielo fare ed è pronta ad ostacolare il suo progetto. Chiara si riavvicina nuovamente a Scheggia, mentre in città tornano all’improvviso le gemelle, Manuela e Micaela Cirillo, pronte a sconvolgere la vita di parenti e amici.

Anticipazioni 6 ottobre: sentendosi umiliata, Marina decide di lasciare Roberto. Martina invece continua ad intralciare la riconciliazione tra Andrea e Arianna. Mentre quest’ultima si sente in colpa per quanto successo con Andrea, Serena è costretta ad affrontare sia la madre che le sorelle. Intanto, Niko e Manuela si ritrovano come se tra loro non fosse successo niente.

Anticipazioni 7 ottobre: con grande dolore, Marina si allontana da Roberto ed Elena prende atto della sofferenza della madre. L’arrivo di Manuela non fa che confondere le idee a Niko, mentre Serena non sopporta più l’invadenza delle sue due sorelle. Patrizio, invece, ha intenzione di organizzare una festa per Viola  che sta per rientrare dall’Australia .

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy