Un medico in famiglia 10: anticipazioni settima puntata

Un Medico in Famiglia 10, ecco cos’è successo nelle ultime puntate (11 e 12) in onda il 29 settembre 2016, su Rai 1. E cosa ci aspetta nelle prossime puntate, in onda il 13 ottobre.

Brutte notizie per tutti gli appassionati della serie tv Un Medico in Famiglia: il settimo episodio della decima stagione non andrà in onda come di consueto giovedì 6 ottobre, ma sarà rimandato al 13 dello stesso mese per lasciare spazio alla messa in onda di una partita di qualificazione ai mondiali tra Italia e Spagna.

Riassunto puntate 11 e 12: Anna, sconvolta dalla rivelazione su suo padre, vuole restare sola e non risponde nemmeno alle chiamate di Valerio. Nel frattempo a casa Martini viene finalmente costruito un secondo bagno. Tommy intanto va a fare un giro in bicicletta con Sara e Lorenzo ma il percorso li porta proprio alla fabbrica abbandonata dove il ragazzo si incontra di nascosto con gli altri writers. Enrica trova un idraulico ma è costretta a cacciarlo. In sua sostituzione Andrea manda Augusto, che si invaghisce subito di Maddalena. Intanto Sara porta tutti i ragazzi della squadra di pallavolo a fare delle visite, e, dopo un controllo, Tito scopre di avere una malformazione cardiaca. Scopriremo anche che Paolo, l’amico di Bobò, è gay e per questo viene maltrattato dagli altri. Anna inoltre, parla con Emiliano ma lui le confessa di stare bene con Ginevra. Infine la gelosia di Sara nei confronti di Celeste cresce sempre di più.

09_14_2016_22_59_46

Anticipazioni puntate 13 e 14: gli episodi sono intitolati rispettivamente “Doppia coppia” e “Io confesso”. La protagonista di queste prossime puntate sarà sempre la giovane e ormai sempre più confusa Anna.  È ancora sconvolta dall’aver scoperto di essere frutto di un amore segreto tra la madre Elena e l’insegnante di musica Valerio Petrucci. La ragazza ha deciso di restare con i Martini ma la sua crisi esistenziale, sia a causa del fallimento del test di medicina che per i problemi sentimentali, continua. I nonni, specialmente Libero (Lino Banfi) provano a starle accanto, ma per lei è sempre più difficile accettarsi e riprendere la vita di prima. Anna, infatti, è ancora profondamente innamorata di Emiliano il quale, per paura di farle ancora del male, preferisce tenerla a distanza. Così, dopo qualche titubanza, Anna decide così di accettare la attenzioni di Geko, il giovane cantautore che le ha fatto scoprire la sua passione per la musica. Il flirt tra Anna e Geko arriverà alle orecchie di Emiliano che, sconvolto dall’idea di perdere Annuccia per sempre, andrà su tutte le furie.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy