Tully: Charlize Theron ingrassa 15 Kg per esigenze di copione

Charlize Theron dice addio alla linea per esigenze di copione, la bellissima attrice ingrassa 15 chili per il film Tully, il film drammatico di Jason Reitman.

La bellissima attice e modella sudafricana, musa della pubblicità Dior, ha accettato di ingrassare di oltre 15 kg per interpretare il ruolo di Marlo, una madre di tre bambini che instaura un rapporto speciale con Tully, la tata dei suoi figli interpretata da Mackenzie Davis. Come mostrano le prime immagini scattate sul set di “Tully”, questo il nome del film. Come è possibile notare,  la silhouette di Charlize Theron è decisamente cambiata, esibendo delle ben pronunciate maniglie dell’amore.

charlize-theron1-393×505

 

Questa non è la prima volta che la Theron si sottopone a un radicale cambiamento di aspetto pur di interpretare un ruolo in un film. Era il  2003 quando la bella attrice fu protagonista di “Monster”, lungometraggio tratto dalla vera storia di Aileen Wuornos, condannata alla pena di morte per l’omicidio di sette uomini e poi giustiziata in Florida il 9 ottobre 2002, dopo 12 anni passati nel braccio della morte. Proprio questa interpretazione valse a Chalize Theron l’Oscar come migliore attrice protagonista. Ma quello di Monster non è l’unico ruolo dove l’attrice e modella ha cambiato radicalmente look: più recente il suo ruolo in “Mad Max: Fury Road”, pellicola del 2015 di George Miller in cui la Theron appare rasata a zero e priva di un arto superiore.

ffn_theron_tully_jking_092616_52186001

Come potete vedere dalle foto, Charlize Theron è stata immortalata sul set a Vancouver, dove stanno effettuando le riprese del film drammatico “Tully” diretto da Jason Reitman. L’attrice sudafricana mostra un fisico dall’aspetto ben diverso da quello a cui ha abituato i fan: 15 chili in più, capelli in disordine, pancetta e coscitti in bella vista oltre ad un’aspetto un po’ trasandato. Le auguriamo che questo look sfoggiato con disinvoltura le porti un’altra statuetta.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy