Will & Grace: in arrivo una nuova stagione?

Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) stanno per tornare di nuovo insieme sul set di Will & Grace.

A dieci anni dalla conclusione di quella che, insieme con Friends, è ancora una delle sitcom più amate dell’ultimo ventennio, le star Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally si sono riunite su  quello che parrebbe il set di Will & Grace, in circostanze al momento poco chiare, immortalando lo storico avvenimento con alcuni scatti condivisi via Twitter. Tutti i presupposti lasciano pensare ad un ritorno della serie tv.

Tutti i fan della sitcom già fantasticano sulla possibilità di una reunion e gli attori non fanno nulla per smentire queste idee. Tra le foto che li ritraggono, ve ne sono alcune sul set della serie, anche con una sceneggiatura in mano. L’unica certezza quindi è che i quattro si sono riuniti per girare qualcosa, che stando al titolo del copione tra le mani di Eric McCormack, avrebbe come nome in codice “Hot Food”, un progetto di cui non si sa ancora nient’altro. Gli interni in cui Debra, Eric, Sean e Megan si sono stati ritratti per gli scatti social sono quelli dell’appartamento di Will e il pianerottolo esterno. Le Foto sono state accompagnate da didascalie abbastanza chiare: “Mi ricordo di questo posto” scrive Megan Mullally, “Ho la sensazione che domani accadrà qualcosa di straordinario”, dice Debra Messing, mentre Eric McCormack commenta: “Ero solito farlo senza occhiali”.

ctpj_rmueaipl8v

Tanti sono gli indizi raccolti riguardo ad un possibile ritorno di Will & Grace, Sean Hayes ce ne regala un altro: l’attore che interpreta Jack McFarland, ha postato un video su Facebook che nasconde un messaggio subliminale che conferma il ritorno di una delle serie tv più iconiche del nuovo millennio. La sitcom debuttò nel 1998, 16 gli Emmy Awards vinti durante le 8 stagioni, 194 gli episodi, fino ad ora…

Foto credits Twitter

Impostazioni privacy