Un medico in famiglia 10: anticipazioni sesta puntata

Un Medico in Famiglia 10, ecco cos’è successo nelle ultime puntate (9 e 10) in onda il 22 settembre 2016, su Rai 1. E cosa ci aspetta nelle prossime puntate, in onda il 29 settembre.

Riassunto puntate 9-10: Purtroppo non ci sono belle novità nella famiglia Martini. Anna dopo aver compiuto 18 anni ha scoperto di non essere la figlia biologica di Lele e questa notizia ha gettato tutti nello sconforto. Nel primo episodio intitolato “Buon compleanno Anna”, Lele confessa a Nonno Libero e a Nonna Enrica che ha falsificato il test di DNA e che Annuccia, non è sua figlia.  La ragazza, ignara di quello che sta accadendo alle sue spalle, invita Valerio Petrucci alla festa del suo 18° compleanno. L’uomo non sarà ben visto all’interno della famiglia soprattutto dopo il costoso regalo che ha regalato da Anna per l’occasione, una nuova automobile! Nel 2° episodio intitolato “L’ora della verità”, Lele e Annuccia sono andati in giro con la nuova macchina regalata da Valerio. Quando troveranno un serpente ferito, mentre tentano di salvarlo, Annuccia scopre la verità sulle sue origini. Una verità che la farà cadere nella più cupa disperazione ma che l’aiuterà a riavvicinarsi al suo ex Emiliano.

Anticipazioni puntate 11-12: Nel primo episodio della sesta puntata di Un Medico in Famiglia 10, che andrà in onda il 29 settembre, intitolato “Doppi servizi”, Anna sarà in crisi e non vorrà parlare con nessuno. Né con Lele, né con Valerio. La ragazza si sentirà tradita e soprattutto vivrà un forte momento di confusione. Si sentirà di non essere più una vera Martini e tantomeno sentirà di conoscere Valerio, non sapendo nulla del suo padre biologico. La ragazza, non sapendo come comportarsi, rifiuterà anche tutte le telefonate del vero padre (Stefano Dionisi) e si chiuderà sempre più in se stessa finendo conl’avvicinarsi al suo ex Emiliano. Come finirà? Il ragazzo le starà vicino, oppure no? Nel frattempo nonno Libero si dichiarerà estremamente contrario alla costruzione di un secondo bagno in casa, ma alla fine cederà ai doppi servizi per il bene dell’intera famiglia.

fiction_un_medico_in_famiglia_10_eleonora_cadeddu_stefano_dionisi_anna_valerio-1

Nel secondo episodio intitolato “Il segreto di Paolo”, l’idraulico trovato da nonna Enrica per la costruzione del secondo bagno in casa Martini si rivelerà essere un vero e proprio truffatore. Scoperto l’inganno i Martini affideranno il lavoro ad Augusto che, però, entrato in casa, si innamorerà quasi subito della bella Maddalena, la figlia dell’amico di nonno Libero. Sarà ricambiato?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy