Sex and the City: Sarah Jessica Parker “si farà settima stagione o un nuovo film”

Sarah Jessica Parker, Carrie Bradshaw dell’amato Sex and the City conferma: il cast è pronto a tornare al gran completo per la settima stagione oppure per un nuovo film.

A dare la notizia è stata proprio Sarah Jessica Parker, adesso in tour promozionale per la sua nuova serie televisiva Divorce, che negli Stati Uniti sarà mandata andrà in onda dall’11 ottobre. Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte potrebbero tornare, ancora non ci è dato sapere se per una nuova stagione, la settima, o per un nuovo lungometraggio. Queste le parole dell’attrice protagonista di Sex and the City rivelate in una intervista alla Press Association: “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata dei produttori. Non so se sarà una nuova stagione o un film: rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”. Il cast sarebbe già stato contattato, ed è pronto per tornare a girare nuovi episodi della serie tv o un terzo film.

Per Sarah Jessica Parker il ruolo di Carrie Bradshaw è stato un trampolino di lancio che le ha permesso di avere grande notoriertà, ma che non nasconde di esserle stato stretto: spesso infatti il pubblico ha associato il carattere di Carrie con quello dell’attrice: “La gente probabilmente non riesce a realizzare che Carrie ha un carattere completamente differente dal mio”. Questo non le impedirà però di tornare a vestire i panni del personaggio che l’ha resa famosa, la Parker ha infatti accettato subito di tornare a recitare nella serie.

50-things-you-probably-didnt-know-about-sex-and-t-2-14396-1411048250-6_dblbig

A tutti i fan di Sex and the City, non resta che aspettare le conferme da parte delle altre protagoniste e di Darren Star, il creatore dela serie tv: a sei anni dal mediocre Sex and the City 2, secondo capitolo cinematografico della saga e a 12 anni dall’ultima puntata della serie, le ragazze stanno tornando. Ormai è quasi ufficiale.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy