Gianni Morandi sarà Dottor Pietro nella nuova fiction di Canale 5: “un medico sui generis”

Gianni Morandi torna in tv, nella nuova fiction di Canale 5, Dottor Pietro. Dove interpreterà “un medico sui generis”. L’ultima fiction con il cantante nel 1998…

Gianni Morandi torna in tv, e questa volta dei panni di attore. Il cantante sarà infatti il protagonista di una nuova fiction di Canale 5 Dottor Pietro. A dare la notizia lo stesso cantante sui social, dove con i fan ha condiviso una foto sul set, che lo ritrare in veste di medico con camice, perché a interpretare il Dottor Pietro sarà prorpio lui: “Roma, teatri di posa. Prima settimana di preparazione… #DottorPietro“. Le riprese sono infatti iniziate a Roma, ma proseguiranno nel sud della Sardegna, dove sarà ambientata la fiction: “presto partiremo per la Sardegna per girare questa fiction, il paesaggio bellissimo dell’isola ci aiuterà molto, speriamo di fare un bel lavoro“.

Su Dottor Pirtro ancora c’è massimo riservo sono pochissimi i dettagli che circolano sul web. Alcune informazioni però vengono date dallo stesso Gianni Morandi: “Dottor Pietro andrà in onda nella prossima primavera, su Canale 5“. Insomma, ancora bisognerà attendere qualche altro mese per vedere Morandi nei panni del medico.
Sul suo personaggio svela: “Dottor Pietro è un tipo speciale, un medico sui generis…“.

gmorandi

Insieme a Gianni Morandi protagonista anche un labrador, Sansone: “Ecco Sansone, il cane che avrò accanto nella serie TV “DOTTOR PIETRO”, che girerò in Sardegna“. Ai fan racconta anche qualche dettaglio in più: “so già che ci sarà da combattere per superare Sansone come attore, l’ho visto all’opera e darà filo da torcere…“.Ma il cantante saprà come tenere a bada Sansone, perchè anche lui ha avuto un labrador, ai fan scrive: “dopo la scomparsa della nostra Labrador, Nena, non sono ancora riuscito a prendere un altro cane anche se comincio a pensarci sempre più spesso“.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy