Un Natale al Sud: iniziate ad Ostia le riprese del cinepanettone con Massimo Boldi e Anna Tatangelo [VIDEO]

Primi ciak sul litorale romano per il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi. Con lui una Anna Tatangelo che per l’occasione diventerà una fashion blogger.

Un natale al Sud sarà diretto dal regista Federico Marsicano e vedrà il ritorno di Massimo Boldi come protagonista assoluto della pellicola. Nel cast la squadra già rodata, composta da Enzo Salvi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Loredana De Nardis. In ogni Cinepanettone che si rispetti, però, non possono mancare le bellezze femminili, da andare a pescare rigorosamente nel ricco catalogo di star e starlette dell’intrattenimento televisivo. Questi sono i nomi scelti dal regista Federico Marsicano: si tratta di Anna Tatangelo e Paola Caruso.

Della supersexy Anna Tatangelo conosciamo bene le doti canore, ma siamo molto curiosi di vedere l’esordio nel campo della recitazione. Nella pellicola interpreterà la parte di una fashion blogger. Queste le parole della bella cantante: “Parto avvantaggiata perché il battesimo del grande schermo avviene con tanti amici pronti a sostenermi” dette in un’intervista a Il Messaggero. Sul set Anna Tantangelo ha indossato un abito rosso molto sexy. Prima qualche ciak al Colosseo poi direzione Ostia, trasformata per l’occasione in in vero e proprio set.

1471948526_caruso_natale_al_sud_1

La moglie di Gigi D’Alessio, come dicevamo, non sarà l’unica bellezza: a farle compagnia anche Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei famosi. Nel film saranno presenti anche delle giovani webstar. Tra queste saranno presenti nel film la cantante Giulia Penna e gli youtuber Riccardo Dose e Simone Paciello. Un cast molto variegato e inedito per omaggiare il Sud Italia e le sue pittoresche tradizioni.

sul set con Anna con una atmosfera magica

Un video pubblicato da Federico Marsicano (@federicomarsicano) in data:

Il film arriverà nelle sale a novembre.

Impostazioni privacy