Un Medico in Famiglia 10, cos’è successo nelle puntate 7-8 e anticipazioni 9-10

Un Medico in Famiglia 10, ecco cos’è successo nelle ultime puntate (7 e 8) in onda il 15 settembre 2016, su Rai 1. E cosa ci aspetta nelle prossime puntate, in onda il 22 settembre.

Riassunto puntate 7-8: Annuccia continua a frequentare Valerio e insiste per poterlo presentare a papà Lele. Intanto Lele di nascosto decide di fare il test del dna ad Annuccia per capire se è veramente sua figlia oppure no. Intanto, Sara si ritrova faccia e faccia con Andrea, l’uomo con cui aveva passato una notte brava quando aveva litigato con Lorenzo. Senza saper nulla, Lorenzo ha affidato i lavori di ristrutturazione della nuova casa proprio ad Andrea, che è anche il papà di un amico di Bobò. In clinica arriva il Dottor Zanoni, possibile finanziatore del nuovo reparto di cardio chirurgia. Entusiasta del progetto il Dottor Zanoni decide di parlarne con Lele con il quale ha intenzione di contrattare il finanziamento con un aiuto nei confronti del figlio, lo specializzando di Lele. Lele si rifiuta e propone al ragazzo di impegnarsi e dimostrare al padre quanto vale.

anna-e-valerio

A casa Martini si presenta Valerio Petrucci, Lele quando lo trova lì, una volta andato via decide di raccontare tutta la verità alla famiglia, tenendo allo scuro solo i suoi figli. Nonna Enrica ne rimane completamente sconvolta insieme anche a nonno Libero che va da Petrucci intimandogli di non vedere più Annuccia. Intanto Emiliano, l’ex ragazzo di Annuccia, si fa di nuovo vivo per renderle i soldi che gli aveva prestato. Decide di parlare con Lele, perché non se la sente di affrontare Annuccia. Annuccia appresa la notizia corre da lui e gli torna nuovamente i soldi, in un momento di debolezza i due si scambiano un bacio. Intanto arriva il risultato del dna di Annuccia, Lele rimane sconvolto e decide di prendere in mano la situazione. Dà uno spazzolino di Elena (spacciandolo per quello di Annuccia) a Valerio e gli propone un patto: se il test darà ragione a Lele, lui dovrà sparire.

med-in-famiglia10_-jpg

Anticipazioni puntate 9-10: Finalmente arriva il 18esimo compleanno di Annuccia, che decide di invitare anche Valerio e Geko. A causa di un corto circuito la sopresa che i fratelli avevano organizzato ad Anna salta e la festa sarà tutta a lume di candela. Intanto Lele prende una decisione importante: raccontare la verità alla figlia. I due sono in macchina – il regalo che Valerio ha fatto ad Annuccia per il complenno -, mentre Lele cerca di rivelarle tutta la verità vengono interrotti…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy