Cherry Season interrotta da Canale5, ma è un addio?

Cherry Season buona la prima, ma per il momento finisce qui. Interrotta la programmazione della prima stagione su Canale5. Non si tratta però di un addio…

Cherry Season- La stagione del cuore finisce qui, almeno per il momento. L’ultima puntata della soap opera rivelazione di quest’anno è andata in onda sabato 10 settembre 2016 su Canale5, chiudendo la serie di episodi che hanno accompagnato gli appassionati durante l’estate Mediaset. Il primo episodio era stato trasmesso il 6 giugno scorso. Per la serie turca grande successo anche in Italia raggiungendo oltre il 17% di share.  Ma Cherry Season- La stagione del cuore non ha ottenuto buoni risultati solo in tv.

La soap opera, infatti, è stata seguita molto anche su internet con il servizio di on demand, dando vita anche sul web a un vero e proprio fenomeno. Basti pensare che alla cerchia di fan, tra le giovanissime, che si è creata per l’attore turco Serkan Cayoglu tanto da sperare di poterlo vedere sul trono di Uomini e Donne. Nonostante il successo inaspettato Mediaset ha deciso di interromperne la programmazione. Cherry Season non verrà inserita nei palinsesti autunnali e invernali della rete. Un grande successo per una nuova serie che però non raggiunge quello tale da inserirlo nè in pomeridiana, nè tantomeno in prima serata.

cherry-season

Alcuni fan avevano richiesto che per Cherry Season si trovasse spazio, come fatto precedentemente per Il Segreto. In realtà però gli ascolti della serie turca non riescono a raggiungere quelli della rivale. Mediaset però ha deciso di riconoscere il successo e per questo ha confermato la programmazione dei prossimi episodi di Cherry Season. Insomma per il momento si tratta solo di un arrivederci. La serie turca tornerà l’anno prossimo. Però bisognerà attendere l’estate del 2017 per ritrovare i protagonisti Oyku, Ayaz, Seyma e Mete. Per i fan però si prospetta un premio di consolazione Serkan Cayoglu e Ozge Gurel saranno infatti ospiti nella prima puntata del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo il prossimo 17 settembre 2016.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy