Collateral Beauty: il trailer del nuovo film strappa lacrime con Will Smith [VIDEO]

Warner Bros. ha svelato il primo trailer di Collateral Beauty, Il nuovo film drammatico con Will Smith che si preannuncia già come potenziale pretendente al Premio Oscar

Nel trailer possiamo vedere Will Smith nei panni di Howard Inlet, un dirigente pubblicitario di successo di New York che si trova a vivere una tragedia personale, la morte della figlia, in maniera così profonda da portarlo ad isolarsi da tutto e tutti. Per far fronte al nuovo odio nei confronti della vita che gli scorre nelle vene, quasi come se fosse una terapia di riabilitazione, Howard inizia a scrivere lettere al Tempo, all’Amore e alla Morte, tre elementi che connettono ogni essere umano. I suoi colleghi quindi, elaborano un piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore in un modo sorprendente e profondamente umano: i destinatari delle sue lettere gli si presentano davanti in carne e ossa.

Il cast stellare vede oltre all’ex Principe di Bel Air, attori del calibro di Helen Mirren la “Morte”, Keira Knightley come “Amore” e Jacob Lattimore come il “Tempo”. I tre uniranno le forze per aiutare Howard ad attraversare il periodo più difficile della sua vita. A completare il cast Edward Norton, Michael Pena, Naomie Harris e Kate Winslet. La regia è affidata a David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley) tratto da una sceneggiatura originale di Allan Loeb (The Space Between Us). Quest’ultimo figura anche come produttore del film insieme a Bard Dorros (Codice 999) e Michael Sugar (il film Premio Oscar Spotlight).

Collateral Beauty arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2016, scelta azzardata, considerando che il medesimo giorno arriverà nei cinema anche Rogue One: A Star Wars Story. Riuscirà questa pellicola drammatica e dall’elevato tasso emotivo a reggere il confronto con lo spin-off di Guerre Stellari?

Initialize ads

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy