Il Segreto, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2016

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dal 4 al 10 settembre 2016), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 18:45 da lunedì 12 settembre cambierà orario ricollocandosi alle ore 16:15.

Anticipazioni 4 settembre: Alfonso scopre Prado. Aurora, Fe e Candela pensano a un piano per riuscire ad appropriarsi dei documenti che certificano che Amalia non può avere figli. Francisca prepara un nuovo piano: vuole far manomettere l’ automobile di Severo affinché lui e Carmelo muoiano. A Puente Viejo, tutti hanno una preoccupazione: Aurora deve fare in modo che Bosco non parta per Madrid con Amalia prima di aver svelato le menzogne di quest’ultima; Francisca deve guardarsi da Severo, che vuole vendicarsi per la morte della sorella Sol; Dolores deve evitare il castigo divino che potrebbe scagliarsi su di lei per i peccati carnali commessi da Hipolito e Gracia, e Prado sembra aver fatto un’importante scoperta.

Anticipazioni 5 settembre: Bosco sembra essere ormai dalla parte di Amalia ed è convinto a partire. Ma in lui si insinua un dubbio che decide di dissipare, mentre Amalia è sempre più carica d’odio. Prado conosce Dolores e non ne è molto felice. Berenguer rintraccia il medico che ha attestato la morte di Sol e, grazie all’intervento di Carmelo, Severo scopre che forse quello che sà sulla sorella non corrisponde al vero. Alla Villa si organizzano i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Mirañar attendono con ansia il loro invito alla festa.

Anticipazioni 6 settembre: Carmelo si reca all’indirizzo fornito dal dottor Paredesm, ma quando arriva lì non trova ciò che Severo si aspettava; ciononostante, Sol potrebbe essere viva. Bosco fa nuovamente visita a Inès e finalmente si convince della sua innocenza che è la mamma di Beltran. Nel frattempo, Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottor Lòpez-Parra per dimostrare che Amalia è una bugiarda. Gracia lascia Puente Viejo con la morte nel cuore.

Anticipazioni 7 settembre: Severo dice a Sol di essere suo fratello, ma lei lo manda via dicendogli di non tornare. Bosco scopre che Amalia non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero. Rientrando a casa, la trova con Beltràn, decisa a ucciderlo. Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente a Puente Viejo. I sarti di Donna Francisca le comunicano che il suo assegno è stato rifiutato per assenza di fondi sul conto.

Anticipazioni 8 settembre: Amalia, ormai impazzita, ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non lo farà, gli ruba il pugnale e lo colpisce ripetutamente. Bosco non pensa a difendersi, ma solo a proteggere con il suo corpo Beltran fino all’arrivo degli aiuti. I problemi finanziari di Francisca aumentano di giorno in giorno e lei non comprende cosa stia accadendo. Sol ribadisce a Severo di non volere avere nessun rapporto con lui.

Anticipazioni 9 settembre: Bosco è in fin di vita dopo l’aggressione subita da Amalia. Aurora consiglia a Ines di far credere ad Amalia, che si trova nella cella accanto alla sua, che Bosco sia morto, nella speranza di ottenere una piena confessione che possa scagionare Ines. Francisca riesce a parlare col direttore di banca. Severo non si rassegna e si reca nuovamente da Sol. Rosario sorprende Prado mentre ruba al Jaral.

il-segreto-anticipazioni-sol

Anticipazioni 10 settembre: Aurora, Pedro e un funzionario rivelano ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Inès sarà scagionata e liberata, mentre Amalia resterà per molto tempo in carcere. Sol racconta a Severo la sua storia e non riesce a fidarsi dell’uomo. Ormai è una donna e sa proteggere se stessa. Non ha bisogno di un fratello che la protegga. Severo comunque le propone di trasferirsi da lui e abbandonare il tipo di vita che sta conducendo. Lei promette di pensarci. Eliseo minaccia Sol: vuole sapere chi è Severo. Il direttore di Banca non può sbloccare il denaro di Francisca. La Montenegro gli ordina di andare a Madrid e risolvere la questione. Nonostante gli avvertimenti e i consigli di Raimundo, Francisca vuole comunque festeggiare il suo compleanno, e usa tutti i soldi che ha a disposizione. Rosario convoca tutta la famiglia per raccontare la storia di Prado. Bosco reagisce quando sente la voce di Inès. Proprio quando Bosco sembra stare meglio, si accascia e perde i sensi. Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma rifiutano di operarlo di nuovo perché troppo debole. Tuttavia Aurora convincerà Lucas a intervenire. Amalia è ancora in prigione e medita vendetta. Gracia confessa a Dolores il suo amore per Hipólito. Matías soffre la nuova situazione dopo la confessione di Prado e i due cercheranno un confronto. Sol, per tenere al sicuro il fratello da probabili ritorsioni da parte di Eliseo, rifiuta la sua proposta e Severo decide allora di andarla a prendere con la forza. Francisca, nel frattempo, riavvicinatasi a Raimundo, riceve un’istanza dal giudice per evasione di capitali.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy