Grey’s Anatomy: anticipazioni primo episodio della 13esima stagione

La serie ripartirà esattamente dove l’avevamo lasciata alla fine della dodicesima stagione. Il primo episodio della tredicesima sarà intitolato Undo e andrà in onda il 22 settembre sul canale statunitense ABC.

Sappiamo che Meredith (Ellen Pompeo), al matrimonio di Owen e Amelia si troverà ad avere a che fare con Maggie e Nathan. Maggie prova un sentimento per lui. Dal canto suo, Alex ha problemi ben più grossi: dovrà affrontare le conseguenze della scazzottata con DeLuca. Un’aggressione che potrebbe mandarlo in prigione, come gli farà notare la protagonista.

finale-greysanatomy9-740×350.jpg.pagespeed.ce.JfRdHT31Ei

Tra i sempre meno lieti eventi, l’arrivo della figlia di April e Jackson. La bebè dei Japril è nata da un parto cesareo improvvisato sul tavolo da pranzo dell’abitazione di Meredith.

Se siamo sicuri che l’astio tra la neo mamma April e la tirannica suocera Catherine Avery (Debbie Allen, guest star e regista del primo episodio) non si spegnerà così facilmente, non siamo altrettanto convinti che la piccola non riesca a far riavvicinare i due genitori. Proprio Shonda Rhimes ha dichiarato che per la relazione tra April e Jackson c’è ancora speranza: “i due proveranno in questa stagione, in modo più leggero, e sano cosa vuol dire essere divorziati e crescere un figlio. Lo faranno in modo salutare anche se provano qualcosa l’uno per l’altra”.

Tra gli addii, la 13 stagione di Grey’s Anatomy segnerà l’abbandono di un altro dei suoi protagonisti principali: Sara Ramirez, il volto della dottoressa Callie Torres della serie tv. È stata proprio l’attrice a dare la conferma su Twitter, bisognosa di prendersi “un po’ di tempo”.

Questa la sinossi ufficiale del primo episodio della tredicesima stagione: “Quando uno dei medici del Gray Sloan diventa un paziente in ospedale, la Baley prova a capire cosa sia successo; Meredith ha a che fare con segreti che impattano sui suoi rapporti con Alex e Maggie; April e Catherine sono in disaccordo riguardo la bambina appena nata”.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy