Dwayne Johnson entusiasta per Karen Gillan. Ci sarà anche lei nel sequel di Jumanji

Sarà lei, Karen Gillan la protagonista femminile del sequel di Jumanji. Ad annunciarlo Dwayne Johnson su Instagram. Ecco cos’ha detto…

Ebbene sì, Karen Gillan che conosciamo già per Doctor Who e Guardiani della Galassia, si unirà al cast del sequel di Jumanji. Ad annunciarlo, quello che ormai può essere considerato il portavoce del film: il portagonista Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock. È stato sempre lui qualche tempo fa a rivelare i primi dettagli sul film che dovrebbe essere un sequel del celebre Jumanji del 1995 (LEGGI ANCHE: JUMANJI: NIENTE REBOOT, SARA’ UN SEQUEL. A RIVELARLO DWAYNE JOHNSON [VIDEO]).

Tra me, @kevinhart4real Jack Black e @NickJonas – racconta Dwayne Johnson su Instagram – abbiamo cercato in lungo e in largo di trovare la persona con cui portare a termine la nostra famiglia #JUMANJI. Questo non è un ruolo qualsiasi, ma in molti modi è il ruolo più importante del film. Abbiamo dovuto trovare una ragazza. Ma non una ragazza qualsiasi”. Puntualizza The Rock: “Una ragazza che ha “Chutzpah”. Fegato, nervi e talento per stare in piedi e resistere contro i modi da figo rockstar di Nick, l’energia implacabile e il genio di Jack, il tempismo magistrale e la conoscenza di Kevin e la grande, marrone, testa calva tatuata  di un ragazzo che semplicemente se ne sta lì seducente, accattivante, frizzante, macho, il tipo da cui non puoi distogliere lo sguardo…”.

Dwayne Johnson

Signore e signori – annuncia Dwayne Johnson, sono orgoglioso di annunciare il nome di chi sta per interpretare il ruolo più importante nel nostro film – talentuosa, bellissima e disposta a una bella rissa in stile scozzese in qualsiasi momento: Miss @KarenGillanOfficial.” Ed ecco qualhce altro dettagli sul film: “Iniziamo le riprese il mese prossimo alle Hawaii e come molti di voi già sapete, questo non è un remake o reboot, ma una continuazione della storia impressionante JUMANJI che amiamo. Jake “The Snake” regia Kasdan, Matt “OG” Tolmach producono. Yup, io do soprannomi tutti. L’avventura e il divertimento continua … #JUMANJI #KarenGillan #RESPECT #GingerTough”.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy