Un medico in famiglia 10: anticipazioni, cast e data di inizio [VIDEO]

L’amatissima serie con Lino Banfi sta per tornare. Un medico in famiglia 10, andrà in onda da mercoledì 7 settembre (con raddoppio giovedì 8) su Rai1 alle ore 21:10.

Lino Banfi, nei panni di nonno Libero, sarà protagonista e come sempre sarà il punto fermo della famiglia Martini. Accanto a lui ritroveremo anche nonna Enrica che sarà interpretata da Milena Vukotic. Tra i grandi ritorni ci sarà quello di Giulio Scarpati, che interpreterà nuovamente Lele Martini. (LEGGI ANCHE: UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, TRA LE ANTICIPAZIONI ANCHE IL RITORNO DI LELE…)

Rivedremo anche Michael Cadeddu che sarà ancora Ciccio Martini, quest’ultimo era andato a lavorare in un maneggio in Spagna lasciando l’Italia. Ciccio, secondo quanto mormorano i primi spoiler, dovrebbe tornare da solo e non in compagnia della moglie Tracy (Tresy Taddei) da cui ha avuto due gemelli. Ci sarà poi anche Annuccia, la figlia di Lele, che sarà interpretata da Eleonora Cadeddu, che sarà protagonista di una rivelazione sconvolgente. (LEGGI ANCHE: CLAMOROSO COLPO DI SCENA NELLE ANTICIPAZIONI DI UN MEDICO IN FAMIGLIA: ANNUCCIA…)

Nel cast anche i gemelli Bobò (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), l’attrice Denise Tantucci che interpreterà la fidanzatina di Tommy, Flavio Parenti che sarà Lorenzo, Edoardo Purgatori che sarà Emiliano ed infine Riccardo Alemanno che sarà proprio Tommy.

Tra le new entry di Un medico in famiglia 10, Cristiana Vaccaro, che sarà la nuova colf di casa Martini. Oltre a lei vi sarà anche Edoardo Zanoni, il nuovo medico dell’ambulatorio. Anna Favella è Celeste di Maio, una zelante specializzanda di Villa Aurora. Fabrizio Giannini è Augusto, un simpatico idraulico. Stefano Dionisi è Valerio Petrucci, un produttore discografico. Lorenzo de Angelis è Geko, un rapper che sta registrando il suo disco. Leonardo Santini è il prof. Nicola Gardini, un simpatico insegnante di Agnese.

lino banfi nonno libero

Non sarà presente, invece, Margot Sikabonyi ovvero Maria Martini. Mercoledì 7 settembre alle ore 21:10 troveremo la famiglia Martini in Salento, recatasi li per le vacanze estive. In seguito torneranno tutti a Poggio Fiorito. Come annunciano gli spoiler la puntata si aprirà con il botto: Lele racconterà a Libero che Annuccia in realtà non è sua figlia. La cosa getterà nello sconforto la giovane, che si sente di aver vissuto tutta una vita nella menzogna. Nel corso della serie Anna conoscerà anche il suo vero padre che sarà Valerio Petrucci, interpretato da Stefano Dionisi.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy