Il Segreto, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2016

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dal 28 agosto al 3 settembre 2016), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 18:45 da lunedì 12 settembre cambierà orario ricollocandosi alle ore 16:15.

Anticipazioni 28 agosto: Bosco fa visita a Ines in carcere, pur continuando a non credere alla sua versione dei fatti: Amalia per lui è la vittima e ora teme anche per Beltran. Hipolito e Gracia passano un piacevole pomeriggio insieme. Francisca è soddisfatta di sapere che Severo si è dato agli eccessi e agli stravizi per dimenticare il dolore della morte di sua sorella. Matias parte per andare a ritirare i documenti che lo rendono legalmente un Castañeda e incontra Prado sull’autobus.

Anticipazioni 29 agosto: Matias aiuta Prado, ma la ragazza sembra non fidarsi di lui. Severo è ancora sconvolto dalla notizia della morte di sua sorella. Carmelo e Bosco cercano di invano di tirarlo su. Aurora comunica all’Università la sua decisione irrevocabile. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati e felici di essersi ritrovati. Ines, rinchiusa in prigione e ritenuta pazza da molti, chiede di parlare al sindaco.

Anticipazioni 30 agosto: Ines chiede a Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi, ma il suo vero scopo è raccontare tutta la verità su Amalia. Francisca decide di rendere più colorata la sua casa e chiede a di occuparsi delle nuove uniformi per la servitù. Mathias difende Prado all’ira di Alfio, conducente dell’autobus che l’accusa di furto, e la porta con lui a Puente Viejo.

Anticipazioni 31 agosto: Ines riferisce a Don Anselmo che Beltran è in realtà suo figlio e che Amalia ha sempre ingannato tutti. Chiede al parroco di proteggere Beltran, in quanto la sua vita è a rischio nelle mani della donna. Don Anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e si assicura che facciano il possibile per proteggere il bambino. Gli chiede solo di non dire nulla a Bosco, visto che Ines non si fida di lui e teme che possa farsi influenzare da Amalia. Francisca sta organizzando la sua festa di compleanno in grande stile e un viaggio a Vienna da fare assieme a Raimundo. Lui però non è convinto e crede che stia sperperando molto denaro per semplici capricci. Hipòlito chiede perdono a Gracia per il suo comportamento non appropriato. Le regala un rametto di violette e le canta una canzone in piazza davanti a tutti. Severo ha perso completamente la testa. Carmelo cerca di farlo ragionare, ma è una battaglia persa.

Anticipazioni 1 settembre: Aurora, Rosario e Candela continuano ad avere dei dubbi sulle intenzioni di Amalia, decisa a portare avanti il suo piano. Severo organizza una festa speciale e chiede a Rufino di procurargli una dolce compagnia. Carmelo proverà a dissuaderlo. Raimundo si lamenta con Francisca delle ingenti quantità di denaro che verranno spese per la festa di compleanno e, inaspettatamente, la donna decide di fare una donazione ai più bisognosi. Hipólito chiede di nascosto a Nicolás e Mariana di procurargli dei pennelli per fare un ritratto a Gracia. Matías è un Castañeda Ulloa a tutti gli effetti ma, nonostante gli sforzi di Emilia e Alfonso, continua a pensare a Prado, che gli riserverà una visita inattesa.

prado-una-nuova-castaneda_370481

Anticipazioni 2 settembre: Prado si è rifugiata nel magazzino della locanda e Matias decide di aiutarla nascondendola lì. Candela va a trovare Ines in carcere. La nipote le confessa di essere realmente un’assassina. Raimundo scopre che Francisca ha mentito e si fa raccontare tutta la verità. Pedro e Dolores ingaggiano Gracia affinchè controlli Hipòlito. Il ragazzo mostra a Nicolas dei disegni che ritraggono Gracia e lo incarica di fare delle foto a quest’ultima.

Anticipazioni 3 settembre: Ines spiega a Candela il perchè della sua prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla. Candela sospetta che la donna possa aver sottratto il figlio a sua nipote. Parla quindi con Rosario e Aurora e poi chiede aiuto a Fé. La domestica si ricorda di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran ed è decisa a darne prova. Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i suoi beni che dovrebbe lasciare in eredità ad Aurora e Bosco, ma la donna non vuole ascoltarlo. Carmelo pare essersi ripreso, ma all’improvviso non vede più niente.

Photo cridits Facebook

Impostazioni privacy