Un Medico in Famiglia 10, tra le anticipazioni anche il ritorno di Lele…

Cosa aspettarsi dalla prossima stagione di Un Medico in Famiglia? Innanzittutto il ritorno di Giulio Scarpati, ma non solo. Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate…

Finalmente il Medico più famoso d’Italia ritorna nelle case degli italiani. Il 7 settembre ricomincia Un Medico in Famiglia. Tante le novità per questa stagione, nuovi personaggi, ma anche ritorni… Insomma un po’ di tutto. A rientrare nel cast Giulio Scarpati, Lele Martini, niente paura ci saranno ancora sia Nonno Libero (Lino Banfi) che Nonna Enrica (Milena Vukotic). Ma cosa accadrà? Sono diversi i rumors che si sono rincorsi durante le riprese e anche negli ultmi tempi, ma i dettagli sulla trama sono ancora pochi… 

Giulio Scarpati

La decima stagione di Un Medico in famiglia riparte dalla famiglia. In particolare dal papà Lele e dal rapporto con i figli, che a differenza dalle passate stagioni sarà un rapporto complicato. Un tema questo che era stato preso poco in considerazione nonostante Lele fosse stato un papà assente negli anni, forse perché sostituito egregiamente da Nonno Libero. Ed ora che il nonno è in Puglia, ritorna anche Lele ed ecco che il riavvicinamento ai figli non è amorevole come sperato, anche se i nonni potrbbero rientrerare presto a Roma…

Senza dimenticare il numero di figli di Lele… Dai più grandi: Maria, Ciccio e Annuccia (nati dal primo matrimonio) i due gemelli Bobò ed Elena, avuti con la seconda moglie Alice, e poi Carletto ultimo figlio avuto con la Cioccolataia Bianca. Anche se… (LEGGI ANCHE: CLAMOROSO COLPO DI SCENA NELLE ANTICIPAZIONI DI UN MEDICO IN FAMIGLIA: ANNUCCIA…). Insomma tanti figli e di tutte le età, e tutti con i loro problemi. Intanto Giulio Scarpati ha rivelato che per il suo personaggio ci sarà un po’ un ritorno alle origini, almeno per quanto riguarda la vita professionale. Lele, infatti, tornerà a fare il medico come una volta, ascoltando le persone.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy