La Bella e la Bestia: ecco le foto di Gaston, Tockins e Lumière

Ecco le prime foto di Gaston, Tockins e Lumière tratte dal film La Bella e la Bestia, il live-action del classico Disney che vedrà protagonisti Emma Watson e Dan Stevens.

I due amatissimi co-protagonisti Tockins e Lumière saranno realizzati in CGI, e doppiati in lingua originale rispettivamente da Ian McKellen e Ewan McGregor. Mentre il cattivo Gaston verrà invece interpretato da Luke Evans, che possiamo vedere di spalle nella scena in cui canta nella taverna. La nuova versione live-action vede dietro la macchina da presa Bill Condon. Il ruolo di Belle e della Bestia sono stati affidati a Emma Watson e Dan Stevens. Completano il cast, Emma Thompson in quello di Mrs. Bric, Kevin Kline ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad quella di Lefou. La pellicola vedrà l’introduzione di un inedito personaggio, il pianoforte Cadenza il cui ruolo è affidato ad Audra McDonald.

Cqs3h-ZWYAED7rg

Le foto che potete vedere sono state “prese” dalla versione in Blu-Ray del film La Bella e la Bestia che celebra il venticinquesimo anniversario del film animato. Al suo interno sarà presente un video speciale dedicato alla versione live-action. Online sono ora apparse delle immagini, apparentemente tratte dal filmato, che ritraggono Lumiere e Tockins, oltre a Gaston. L’arrivo nelle sale italiane è previsto il 16 marzo 2017.

La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast) è un film d’animazione del 1991, prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e distribuito dalla Walt Disney Pictures. Viene considerato il 30º classico Disney secondo il canone ufficiale, e il terzo del periodo del Rinascimento Disney. La pellicola è basata sulla fiaba La bella e la Bestia di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, e prende alcune idee dall’omonimo film del 1946. Il film animato è diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise e prodotto da Don Hahn. La musica del film è stata composta da Alan Menken e Howard Ashman, di cui sarà l’ultimo lavoro prima della dipartita a causa dell’AIDS.

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy