Squadra Antimafia 8: Il ritorno del boss. Data di inizio, cast e indiscrezioni [VIDEO]

Andrà in onda l’8 settembre la prima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia. Di seguito tutte le news su quello che ci aspetta nella nuova stagione.

Il protagonista della nuova stagione sarà Giulio Berruti, famoso per la sua interpretazione ne “I Segreti di Borgo Larici”. Dovremo dire addio, invece, a Marco Bocci, che però vedremo in una nuova fiction dal titolo “Nome in codice Solo”. Berruti si contenderà la scena con Ennio Fantastichini che interpreterà il cattivissimo boss Giovanni Reitani. Non a caso il nuovo titolo di Squadra Antimafia è “Il ritorno del boss”. Giovanni Reitani torna nella sua Sicilia dopo trent’anni di lontananza. Ancora non ci è dato sapere il motivo della latitanza, ma quel che è certo, è che dietro il suo ritorno si cela una spaventosa guerra di mafia che sarà svelata proprio da De Silva. Questi, sarà ancora più al centro delle trame in quanto diventerà il personaggio chiave dell’ottava stagione. La produzione di Valsecchi sarà composta, come sempre, da dieci puntate. Durerà quindi fino a novembre.

Tra le indiscrezioni, pare che nella prima puntata assisteremo alla morte di Tempofosco durante un’operazione di polizia, per mano di qualcuno ancora non conosciuto, dopo aver scoperto la verità che si nasconde il personaggio di De Silva. Al posto di Calcaterra, ci sarà il nuovo capo della Duomo, che ufficialmente prenderà le redini del vicequestore. Carlo Nigro, personaggio coraggioso e privo di paura. Era stato scelto da Tempofosco prima di morire come poliziotto da integrare nella sua squadra.

imgpsh_fullsize

 

Mentre la vera rivelazione potrebbe essere che Calcaterra e De Silva sono fratelli. Secondo i rumors infatti, Calcaterra tornerebbe nell’ultima puntata per salvare Filippo. Il suo ritorno potrebbe avere a che con una vecchia fotografia, che raffigura tre bambini, due dei quali potrebbero essere proprio Calcaterra e De Silva. La verità sarà probabilmente svelata nel finale di stagione della ficion.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy