Un posto al Sole: anticipazioni puntate dal 26 agosto al 2 settembre

Ecco cosa accadrà nella fiction spagnola Un posto al Sole che da decenni ormai è entrata nel cuore e nelle case degli italiani e che continua ad appassionare ogni giorno davanti alla tv milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20:40.

Riassunti degli avvenimenti della settimana, dal 22 al 25 agosto.

Riassunto 22 agosto: Raffaele ha dovuto decidere il futuro professionale di Patrizio e dopo aver chiesto a Renato di aiutarlo con un prestito, ha affrontato Ornella. Monica, reduce da una sbronza, ha cercato di ritrattare la versione sul vero padre di Serena, ma Gualtiero non ha abboccato.

Riassunto 23 agosto: al Vulcano, Giovanna si ritrova faccia a faccia con Davide. Niko decide di aiutare un vecchio amico che si trova in difficoltà. Raffaele vuole iscrivere Patrizio alla scuola di cucina, ma si trova a discutere animatamente con Ornella.

Riassunto 24 agosto: Giovanna, informata da Giulia sulla lite tra Niko e Davide, decide di recarsi a casa del suo ex. Teresa e Otello vengono messi ai lavori forzati da Monica. Nel tentativo di convincere Vittorio a non lasciare la scuola, Rossella litiga sia con lui che con Patrizio.

Riassunto 25 agosto: l’attrazione per Scheggia e i forti sentimenti per Nunzio provocano in Chiara una grande confusione sentimentale. Raffaele suggerisce a Renato di rifiutare l’invito di Nadia al suo matrimonio. Davide è felice per aver ritrovato Giovanna, ma lei frena il suo entusiasmo.

Raffaele-Giordano-Ornella-Bruni-Patrizio-Giordano-Viola-Bruni-Lorenzo-Sarcinelli-Patrizio-Rispo-Marina-Giulia-Cavalli-Ilenia-Lazzarin-Un-posto-al-Sole

Ecco le anticipazioni dal 26 agosto al 2 settembre:

Anticipazioni 26 agosto: spronato da Viola, Scheggia deve decidere se andare avanti con Chiara. Raffaele è protagonista della serata organizzata da Monica e ciò contribuisce ad inasprire i suoi rapporti con Ornella.

Anticipazioni 29 agosto: Chiara fatica a nascondere a Nunzio che qualcosa tra loro due sta cambiando. Tra Raffaele e Ornella le tensioni non si placano: i due continuano ad avere punti di vista opposti sul futuro di Patrizio.

Anticipazioni 30 agosto: l’insofferenza di Nunzio verso la vita imposta dal programma di protezione si fa sempre più evidente. La permanenza di Renato a Indica è compromessa dalla crescente gelosia di Dino, che arriva a sfidare il rivale pur difendere il suo matrimonio con Nadia.

Anticipazioni 31 agosto: Teresa decide di recarsi a Indica vincendo le proprie resistenze per assistere al matrimonio del padre. Nadia, sempre più tesa per le imminenti nozze, chiede a Renato di restarle accanto durante la cerimonia. Raffaele e Ornella trovano finalmente il modo di riconciliarsi.

Anticipazioni 1 settembre: Chiara, divisa tra Nunzio e Scheggia, è in piena crisi. Niko si lamenta perché Amal mette lo studio davanti a tutto, mentre Patrizio si trova faccia a faccia con la ragazza. Nunzio percepisce che con Chiara c’è qualcosa che non va.

Anticipazioni 2 settembre: Nunzio, sconvolto dalla telefonata con Chiara, reagisce perdendo la testa. Rossella cerca di capire se Patrizio sia rimasto turbato dall’incontro con Amal. Mentre quest’ultima, cerca di recuperare il suo rapporto con Niko.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy