Britney Spears, la vita della cantante pop diventa un film

Britney Spears ha fatto la storia della musica pop, diventando una vera e propria icona. Per omaggiare la cantante è in arrivo un film che racconterà tutto sulla sua storia.

A dare la notizia è l’Hollywood Reporter, che anticipa come le vicende di una delle icone pop più famose al mondo verranno immortalate in un film che racconterà tutta la storia di Britney, sin dagli esordi. Sì, perché nel film ci sarà Britney prima di diventare la reginetta del pop. Sin dalle prime esibizioni in Louisiana, passando per il successo di Baby On More Time (LEGGI ANCHE: MI RITORNI IN MENTE: BRITNEY SPEARS – …BABY ONE MORE TIME), alla relazione con Justin Timberlake, finanche al periodo buio della cantante.

Britney Spears

Nel film però ci dovrebbe essere anche la rinascita e il ritorno di Britney sul palco (LEGGI ANCHE: DIETA? NON PER BRITNEY SPEARS… [VIDEO]). Insomma non solo vita pubblica, ma anche vita privata, ci saranno pure i matrimoni con Jason Alexander e Kevin Federline e le questioni legali che hanno seguito i divorzi. Una Britney a 360 gradi. Ma ci saranno anche gli ultimi episodi che l’hanno resa protagonista? Chi lo sa… (LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS HA RISCHIATO DI MORIRE: IL RACCONTO SHOCK).

Britney e James Corden

Il film sarà dedicato alla tv e andrà in onda su Lifetime, non prima del 2017. A occuparsi della sceneggiatura sarà Anne-Marie Hess e della regia Leslie Libman (NCIS, FlashForward). Le riprese inizieranno presto, il prossimo 19 settembre 2016. Ma chi avrà il volto di Britney? Sarà l’attrice australiana Natasha Bassett che bisogna ammetterlo dai tratti del viso ricorda molto la cantante. Con il trucco giusto dovrebbe essere abbastanza somigliante. Intanto Britney al The Late Late Show di James Corden ha dichiarato di non voler più avere a che fare con gli uomini e niente più matrimoni. Chissà quanto della nuova Britney ci sarà nel film…

Natasha Bassett

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy