Dopo Bridget Jones, Patrick Dempsey difende Renée Zellweger: “Hollywood è crudele”

Troppe le critiche a Renée Zellweger che neanche il collega Patrick Dempsey le sopporta più, così ha deciso di intervenire in sua difesa.

Renée Zellweger continua a essere al centro del ciclone, ma non per l’uscita vicinissima del suo prossimo film Bridget Jones’s Baby (in sala dal 22 settembre 2016). Bensì l’attrice è al centro delle critiche per il suo aspetto, secondo il pubblico troppo trasformato rispetto al passato e non per l’avanzare degli anni, ma per interventi di chirurgia estetici troppo invasivi. La polemica si era accesa ancor di più quando il collega Hugh Grant ha dichiarato di non averla mai vista, quando le hanno mostrato una foto dell’attrice (LEGGI ANCHE: HUGH GRANT NON RICONOSCE RENÈE ZELLWEGER: “NON L’HO MAI VISTA IN VITA MIA”).

Renée Zellweger

Insomma Renée cos’hai combinato? Lei continua a sostenere di non aver fatto alcun intervento ma i cambiamenti sembrano davvero impressionati. Ma niente paura, l’ex Dottor Stranamore di Gray’s Anatomy, Patrick Dempsey, nonché nuovo collega della Zellweger nell’ultima avventura di Bridget, è intervenuto per difenderla: “Non dovrebbe essere costretta a subire un simile scrutinio“. Patrick Demsey, che nel interpreta il nuovo pretendente di Bridget (LEGGI ANCHE: BRIDGET JONE’S BABY, CHI SCEGLIERA’ BRIDGET TRA COLIN FIRTH E PATRICK DEMPSEY? [VIDEO]), non ha accettato di buon grado l’accanimento contro Renée.”Hollywood – prosegue Patrick – può essere molto crudele e per le donne il trattamento è sempre peggiore“.

Le dichiarazioni di Dempsey arrivano dopo l’intervista alla collega Renée Zellweger pubblicata sull’Hollywood Reporter, in cui vengono proposti alcuni scatti dell’attrice in grandissima forma. “Perché parliamo di come appaiono le donne? – così Renée durante l’intervista – Perché diamo più peso alla loro bellezza rispetto al loro contributo nella società? Questo non avviene per gli uomini. Io non credo che diventare matura sia un fatto negativo. Ma questo genere di discorso non fa che perpetuare il problema. Non credo che questo riguardi nessuno ma io non ho subito nessun intervento al viso e nemmeno agli occhi“. (LEGGI ANCHE: CHE PASTICCIO PATRICK DEMPSEY, SARÀ L’EFFETTO BRIDGET JONES? [VIDEO])

Photo Credits Facebook/Hollywood Reporter

 

Impostazioni privacy