Il Segreto: anticipazioni trame autunnali. Ines e Bosco si sposano. Severo trova Sol e Fé lascia la serie

Questo è quello che accadrà tra poche settimane, nelle puntate autunnali de Il Segreto. Ines e Bosco si sposano. Severo ritrova Sol, Fè lascia Puente Viejo, Francisca si ritroverà sola e senza denaro.

Fè lascerà per un periodo la telenovela poichè l’attrice che la interpreta, nel periodo delle riprese delle puntate, era in attesa del figlio fatto con Jordi Coll ovvero l’attore che interpretava Gonzalo. Dopo una breve assenza Fè tornerà a Puente Viejo. Fè lascerà momentaneamente la serie dopo che Severo Santacruz troverà la sorella Sol. L’uomo dopo essersi recato a Malaga con Carmelo scoprirà che la donna è viva e che quindi il certificato medico della sorella era stato contraffatto da donna Francisca. L’uomo allora si infurierà moltissimo con la matrona e deciderà di punirla accusandola di evasione fiscale.

Fracinsca si troverà quindi sola e senza soldi. La donna, non potrà pagare gli operai, che si ribelleranno chiedendo spiegazioni in merito. Mauricio e Raimundo, cercheranno quindi di aiutare la loro amata. Decideranno di organizzare un’assemblea per placare gli animi. Purtroppo, però, le cose non andranno come previsto. Francisca, turbata per l’imminente matrimonio di Ines e Bosco, non sarà conciliante con gli operai e li tratterà senza riguardo. Questi ultimi allora si ribelleranno e decideranno di abbandonarla. La Montengro, quindi, rimarrà senza più un servitore, fatta eccezione della dolce Fè, che non se la sentirà di abbandonare l’impiego a villa Montenegro in quanto non vorrà lasciare Puente Viejo.

il-segreto-bosco-ines-sposi

Per aiutare la donna, Mauricio in un primo momento deciderà di pagare di tasca sua lo stipendio. Poi per la paura che gli ex dipendenti di Francisca se la possano predere con Fé, deciderà di trovarle un impiego alternativo presso un centro termale non molto lontano da Puente Viejo. Fè, allora, seppur titubante, accetterà il nuovo impiego, ma prometterà a tutte le persone a lei care che tornerà quanto prima a Puente Viejo.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy