Che pasticcio Patrick Dempsey, sarà l’effetto Bridget Jones? [VIDEO]

Patrick Dempsey, già contaggiato dall’effetto Bridget Jones. Ecco cos’è successo in occasione della presentazione del film Bridget Jones’s Baby con Renée Zellweger.

Il terzo capitolo della serie Bridget Jones, arriverà nelle sale italiane il 22 settembre 2016. Intanto i protagonisti stanno girando per il mondo per presentare in anteprima il film (LEGGI ANCHE: BRIDGET JONE’S BABY, CHI SCEGLIERA’ BRIDGET TRA COLIN FIRTH E PATRICK DEMPSEY? [VIDEO]). Questa volta la pasticciona Bridget sarà divisa tra due possibili cuori, ops papà, Colin Firth e la new entry Patrick Dempsey. Sì perché questa volta Hugh Grant ha deciso di non partecipare alla realizzazione del nuovo film (LEGGI ANCHE: HUGH GRANT NON RICONOSCE RENÈE ZELLWEGER: “NON L’HO MAI VISTA IN VITA MIA”).

Bridget Jones sarà impegnata con una nuova sfida: il diventare mamma. Prima dell’arrivo del bebè Bridget ha già combinato un bel pasticcio: non sa chi è il papà. L’indecisione, per la felicità delle gentil donne, è fra Mark Darcy (Colin Flirth) e l’affascinante Jack Qwant (Patrick Dempsey). Il film attualmente è in fase promozionale, e il cast sta girando in giro per il mondo per le diverse anteprime. L’ultimo evento a Sydney, in Australia, dove non sono mancate le situazioni imbarazzanti. Ecco cos’hanno combinato Patrick Dempsey e Renée Zellweger…

Tutto accade negli studi di Today Show dove i due protgonisti hanno iniziato a parlare in lingua australiana, per mostrare la loro preparazione Patrick ha voluto esagerare sfoggiando anche alcune parole in slang. A volte però a voler mostrare troppo si finisce per cadere nelle gaffe. E così Patrick combina il pasticcio. Tutta colpa del traveller che secondo l’attore sarebbe riferito a un birra. Purtroppo non è così. I conduttori del programma sono così intervenuti per spiegare il significato corretto della parola che in Austria si riferisce all’erezione avuta dagli uomini mentre si trovano su un mezzo pubblico.  Il tutto tra le rida della collega Renée.

 

Initialize ads

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy