Hugh Jackman, le riprese di Wolverine 3 sono finite e lui ha deciso di… [VIDEO]

Hugh Jackman: le riprese di Wolverine 3 sono ufficialmente finite e l’attore condivide con in fan un momento molto importante… Finalmente può tagliarsi la barba.

A quanto pare almeno per il momento Hugh Jackman può liberarsi delle sembianze di Logan Howlett, dopo mesi di lunghe riprese del nuovo film dedicato all’eroe di X-Men: Wolverine. Il film, che potrebbe essere l’ultimo con l’attore nei panni di Logan (LEGGI ANCHE: HUGH JACKMAN, ADDIO A WOLVERINE: “UN’ULTIMA VOLTA”),  dovrebbe uscire nelle sale il 3 marzo 2017. Diretto da James Mangold, in Wolverine 3 saranno presenti Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal, insieme a Patrick Stewart nel ruolo del Professor Xavier e Boyd Holbrook che sarà uno dei villain.

Il film, infatti, indagherà nel rapporto tra Logan e il Professor Xavier, svelando alcuni particolari anche del passato dei due. La storia è molto strutturata e Hugh Jackman ha voluto fortemente leggere lo script prima di decidere se partecipare o meno al progetto (LEGGI ANCHE: WOLVERINE 3: HUGH JACKMAN È MALATO?). Questo anche perchè Jackman ha più volte sottolineato come questa sarà l’ultima volta in cui sarà Wolverine e vuole a tutti i costi che il film sia perfetto. Insomma una conclusione degna a un personaggio che gli ha dato tanto.

Forse anche per questo l’attore ha deciso di salutare in maniera ufficiale Logan, postando un video di ciò che ha fatto a fine riprese. Così Hugh scrive sui social: “My wife is going to be very happy. #GoodbyeChops #thedebs” (Mia moglie sarà molto felice). La frase accompagna un video in cui l’attore si rade la barba, elemento caratteristico e indistinguibile di Wolverine. Sarà perchè la moglie non sopporta la barba di Logan? È per questo che Jackman ha dovuto lasciare il ruolo? Al momento la sua decisione sembra irremovibile. Chissà chi potrebbe fargli cambiare idea…

 

Initialize ads

 

Photo Credits Instagram

 

 

 

Impostazioni privacy