Manca poco all’Era Glaciale 5, unica certezza: povero Scrat!

Arriva nelle sale il 22 agosto 2016, L’Era Glaciale 5 si preannuncia già un successo. Chissà se questa volta Scrat prenderà la ghianda oppure no…

Cosa accadrà nel quinto capitolo dell’Era Glaciale? Sempra impossibile ma questa volta l’avventura si sposterà nello spazio. Neanche a dirlo, tutta colpa di Scrat e di quella ghianda che rincorre sempre ma non acchiappa mai. Ci riuscirà questa volta? Non è dato saperlo. Ciò che sappiamo è che questa nuova avventura inizia proprio con lui e per colpa sua e della sua ghianda.

Il piccolo Scrat darà avvio alla storia provocando un “disastro” che trasformerà il mondo in quello che conosciamo oggi, una sorta di Big Bang insomma. In particolare sarà un asteroide a mettere in periocolo la Terra e i suoi abitanti. Nell’Era Glaciale 5 , ritroveremo tutti i protagonisti che abbiamo amato e di cui ci siamo affezionati nei vari episodi. Ci sarà la famiglia dei Mammut che in questo film vivrà un piccolo dramma familiare, soprattutto per papà Manny. Tutta colpa della figlia Pesca che ormai cresciuta, si è innamorata e ha deciso di sposarsi. Ma il papà non prende proprio la notizia. Essere padre non è così semplice come sembra specialmente quando i figli crescono.

Era Glaciale 5

Prodotto da Blue Sky Studios e 20th Century Fox, diretto da Mike Thurmeier e Galen T. Chu, il film L’Era Glaciale 5 – In rotta di collisione arriva nelle sale italiane il 22 agosto e si preannuncia già un successo. Nella versione italiana del film, il cast di doppiattori è d’eccezione: Filippo Timi (Manny), Claudio Bisio (Sid), Pino Insegno (Diego), Massimo Giuliani (Buck), Roberta Lanfranchi (Ellie), Hong-hu Ada Perotti (Shira), Isabelle Adriani (Pesca), Veronica Puccio (Brooke), Lee Ryan (Eddie), Francesco Pezzulli (Crash), Cristina Noci (Nonnina), Roberto Draghetti (Gavin), Marco Vivio (Roger), Giulia Santilli (Gertie), Roberto Gammino (Shangri Llama), Niccolò Guidi (Julian), Paolo Marchese (Neil deBuck Weasel), Sara Ferranti (Francine), Marco Mete (Teddy).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy