Clamoroso colpo di scena nelle anticipazioni di Un Medico in Famiglia: Annuccia…

Le anticipazioni di ‘Un medico in famiglia 10’ svelano un clamoroso colpo di scena. Lele Martini scoprirà qualcosa su sua figlia che lascerà tutti a bocca aperta…

Il countdown è quasi finito: i fan di Un Medico in Famiglia possono tirare un sospiro di sollievo, perché la serie targata Publisei tornerà presto sui nostri schermi con un’imperdibile decima stagione. Secondo le prime notizie, sembra che la Rai abbia pensato di partire con un doppio appuntamento. Le prime dovrebbero andare in onda mercoledì 7 e giovedì 8 settembre. Trapelano, intanto, alcune indiscrezioni sulla trama che promettono una stagione indimenticabile: la narrazione si aprirà con Nonno Libero (Lino Banfi) e Lele Martini (Giulio Scarpati) nel Salento. I due stanno trascorrendo una breve vacanza in Puglia, prima di rientrare a Poggio Fiorito. Il rientro, però, li catapulterà in una serie di risvolti inaspettati… [ALLARME SPOILER]

Un Martini non è in realtà figlio di Lele, sembrerebbe trattarsi proprio della piccola Annuccia. La defunta moglie di Lele e sorella di Alice, infatti, sembra abbia portato con sé nella tomba, un segreto. Annuccia ne rimarra sconvolta: il suo vero padre sarebbe Valerio Petrucci (interpretato da Stefano Dionisi), new entry del programma. Il celebre padre di Annuccia, Valerio, verrebbe dal passato di Lele, infatti, nel promo lo si vede comparire proprio al suo fianco. Come cambierà il rapporto tra i due, dopo la drammatica scoperta?

Valerio Petrucci cercherà di conquistare in tutti i modi il cuore della ragazza, sfruttando la sua conoscenza in campo musicale, anche se quest’ultima considererà Lele sempre suo padre. Alcuni dicono che la trama potrebbe, però, rivelare un colpo di scena ancor più inaspettato: mentre l’attenzione è concentrata su Annuccia, potrebbe essere Ciccio ad avere un altro padre. Sconvolti per i nuovi spoiler? Ansiosi per il ritorno della Famiglia Martini? Manca poco e nell’attesa, ricordate: “Una parola è troppa e due sono poche”.
annuccia-un-medico-in-famiglia-10
Photo Credits: Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy