Al cinema dal 18 agosto: The Witch, New York Accademy. Il 22 tocca all’ Era Glaciale

Ecco le novità in uscita nella settimana dal 18 al 25 agosto: l’horror The Witch, il musical drammatico New York Accademy e Il film d’animazione per ragazzi L’Era Glaciale: in rotta di collisione.

The Witch vede alla regia Robert Eggers, in un film ambientato nel New England del 1630. Una famiglia coloniale di pellegrini, devoti cristiani, lascia la piantagione e cerca di cogliere il loro raccolto in una fattoria neonata nei pressi di un antico bosco del New England. Quando un membro della famiglia, il loro quinto figlio appena nato, scompare e il raccolto inizia ad andare a male, ben presto superstizione e terrore e assumono una costante frenetica e minacciosa. Con Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger, Lucas Dawson.

new-york-academy-high-strung-movie1

New York Academy: Ruby è una ballerina di danza classica, studentessa al Manhattan Conservatory of the Arts; Johnnie suona il violino e si mantiene suonando nelle stazioni della metropolitana di New York. Il loro sogno? Entrare nella più prestigiosa scuola di spettacolo di New York! Insieme lotteranno, cadranno, si rialzeranno e con l’aiuto di una crew di hip hop riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per una gara che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Da una sceneggiatura di Janeen Damian e Michael Damian, quest’ultimo anche dietro alla macchina da presa. Nel Cast Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Sonoya Mizuno, Jane Seymour.

76321950f8

Nelle sale italiane il 22 agosto arriverà il film d’animazione per ragazzi L’Era Glaciale: in rotta di collisione: l’epico inseguimento della ghianda, catapulterà Scrat fin su nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Photo credist Facebook

Impostazioni privacy